Le camme sportive/issime non hanno tutte lo stesso profilo, sono certo che saranno diverse , ci sono cammes che favoriscono la potenza massima (a volte addirittura a discapito della regolarita' al minimo vedi i Gruppo A) e quelli che favoriscono la coppia... Entrambe la cemmes si definiscono sportive...vincenzodileo ha scritto:mio fratello ha le cammes SPORTIVISSIME ed un CASINO di coppia...ed allora????forse il tipo di preparazione della testa avra' pure un peso no??'ryo_di_shinjuku ha scritto:Comunque non ti lamentare se montando alberi sportivi la macchina sotto è morta, cavolo avrai la coppia ben oltre ai 5000 giri, l'elettronica puo' fare ma solo fino ad un certo punto, hai montato anche le pulegge spero? Non hai problemi di fasatura? Le pulegge son regolabili.. certo mettere una fasatura variabile...anes ha scritto:ah fabiè ma che si scimmo ...
1900€ x un volumetrico ...
mi pasi tu a prendere in piazza trento poi la mattina quando stacco
con quella cifra monto su un motore t20 della k e problema risolto 230cv attivi e bona li ...
gli alberi li ho già modificati con quelli sportivi ...
tramite centralina non si può intervenire?????
senno a sto punto mi piglio il kat nuovo originale 1000€ e sono a posto io cercavo una soluzione piu economica
Kat si o no...vostre impressioni esperienze
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boh te lo sai???i tuo colli vinz aveva sto strozzo???dato che li hai cambiati, ci avrai dato un'occhiatavincenzodileo ha scritto:azz......minimo ci sara' pure sul T20.....ryo_di_shinjuku ha scritto:Si tanti minifori... piccolissimi, stava sul collettore di scarico ma non so di preciso in che posizione... va proprio tolto a martellate...vincenzodileo ha scritto: ah ok...e dove stava????ed era cmq Forato immagino????
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Rimonta le originali. Se non le hai a 400 euro ti vendo tutto il mio motore e te lo porto pure, originale, ti prendi tutto quello che vuoi...
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Indubbiamentevincenzodileo ha scritto:mio fratello ha le cammes SPORTIVISSIME ed un CASINO di coppia...dai 2.600 in su'......ed allora????forse il tipo di preparazione della testa avra' pure un peso no??'ryo_di_shinjuku ha scritto:Comunque non ti lamentare se montando alberi sportivi la macchina sotto è morta, cavolo avrai la coppia ben oltre ai 5000 giri, l'elettronica puo' fare ma solo fino ad un certo punto, hai montato anche le pulegge spero? Non hai problemi di fasatura? Le pulegge son regolabili.. certo mettere una fasatura variabile...anes ha scritto:ah fabiè ma che si scimmo ...
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110.000 apena tagliandato e distribuito... Il motore è ok, con tutto quello che c'e' attaccato, pompe, non pompinieh, ho detto pompe, alternatore.. insomma smontatto dalla macchina cosi' com'e' con tutto quello che c'è attaccato.. figa, se non è un problema per i soldi te lo porto pure a casa...
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Scappo a lavoro, ciao
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Sono Cammes nn certo del secondo tipo che citi te lo assicueo...1.2 16 V 110 Cv...ryo_di_shinjuku ha scritto:Le camme sportive/issime non hanno tutte lo stesso profilo, sono certo che saranno diverse , ci sono cammes che favoriscono la potenza massima (a volte addirittura a discapito della regolarita' al minimo vedi i Gruppo A) e quelli che favoriscono la coppia... Entrambe la cemmes si definiscono sportive...vincenzodileo ha scritto:mio fratello ha le cammes SPORTIVISSIME ed un CASINO di coppia...ed allora????forse il tipo di preparazione della testa avra' pure un peso no??'ryo_di_shinjuku ha scritto: Comunque non ti lamentare se montando alberi sportivi la macchina sotto è morta, cavolo avrai la coppia ben oltre ai 5000 giri, l'elettronica puo' fare ma solo fino ad un certo punto, hai montato anche le pulegge spero? Non hai problemi di fasatura? Le pulegge son regolabili.. certo mettere una fasatura variabile...
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quelle che privilegiano la coppia nn danno molti Cv..a volte ne LEVANO pure....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 20 giu 2007 13:04, modificato 1 volta in totale.
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e allora mi sa che hai cannato in pieno la scelta....dipende molto anche dall'alzata e dall'incrocio..anche se di solito sono collegate l'una all'altro..anes ha scritto:il discorso vinz non e la potenza in cv ma come lavorano ...
alcune sui bassi dando piu coppia ...
altre sugli alti dando piu velocita
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Quotazzo.........Bravo4ever ha scritto:e allora mi sa che hai cannato in pieno la scelta....dipende molto anche dall'alzata e dall'incrocio..anche se di solito sono collegate l'una all'altro..anes ha scritto:il discorso vinz non e la potenza in cv ma come lavorano ...
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Oggi devo rimettere sotto la mia car il catalizzatore, come da voi consigliato, siccome non lo uso da più di tre anni, che dite, dopo che l'ho montato mi conviene accendere il mio TD100 con il solo catalizzatore, senza il resto dello scarico, per far uscire eventuali depositi di fuliggine?
Cosa dite? Oppure non bisogna fare questo?
Non vorrei che mi tappassero il terminale supersprint le porcherie che si saranno formate all'interno.
Graze
Cosa dite? Oppure non bisogna fare questo?
Non vorrei che mi tappassero il terminale supersprint le porcherie che si saranno formate all'interno.
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