Se vuoi montare le Yoko ti consiglio le AVS Sport... dovrebbero essere quelle con meno problemi su bagnato. Anche se le Yoko sono famose anche per la loro scarsa durata... se fai molti Km te le sconsiglio.
manuel in teoria le s.drive dovrebbero essere di una classe superiore alle c .. il mio problema sta nel fatto che essendo a gasolio ha un bel po' di kg in più fra l'altro tutti davanti!
io non ho mai provato yokohama.......ma vanno così bene come dite in tutte le condizioni? (eccetto neve, sia kiaro )
c'è qualk1 ke è in grado (avendole provate entrambe) di fare un paragone con le f1?
la p zero nero... non è piu' prodotta 195/50/15..... che schifo... ed i cerchi 15 che monteranno? bubble gum? mha...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
non sono omologati e dubito che gli omologhino sul 1.4...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!