Quando ho preso 2 mesi fa la bravo 1600 con lo scarico originale facevo 200
adesso raggiungo facilmente 160 (come sempre)
con fatica arrivo a 180
ed oltre 180 non va+
perchè ??
che devo fare??
perchè lo scarico sportivo ha scombussolato tutto??
fatemi sapere!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
ma hai visto la referenza se andava bene per 1.6? perchè il marmittaro... mi ha detto che quello della 1.6 tutto al piu' va sulla 1.4 ma non è possibile viceversa.... per problemi di barilotto e di contropressioni...
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:ma hai visto la referenza se andava bene per 1.6? perchè il marmittaro... mi ha detto che quello della 1.6 tutto al piu' va sulla 1.4 ma non è possibile viceversa.... per problemi di barilotto e di contropressioni...
effettivamente no! non ho controllato!!
lo scarico seppur nuovo l'ho da 6 anni!!
non saprei dove guardare!!
cmq forse è la volta buona per cambiarlo e comprarne uno cts doppio non dtme non omologato
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Fiero possessore di una
siccome è stata smp in garage e di kilometri ne ha fatti circa 8000
lo scarico è quasi nuovo
FIAT BRAVO TUNING CLUB
cmq io ti consiglio di mettere uno scarico per 1.6. Adesso ti faccio fare un'affare... ma se l'asta ti va in porto... fammi fare l'affare con lo scarico tuo a prezzo giusto....Ti va? visto che sul mio 1.4 cerco proprio il doppio dtm per via del sottopara simoni....
se vuoi in pm ti dico pure il prezzo di riserva... che lo so...
poi è omologata per tutte le bravo ad eccezione dell'hgt e td
Fiero possessore di una
umbus ha scritto:cmq io ti consiglio di mettere uno scarico per 1.6. Adesso ti faccio fare un'affare... ma se l'asta ti va in porto... fammi fare l'affare con lo scarico tuo a prezzo giusto....Ti va? visto che sul mio 1.4 cerco proprio il doppio dtm per via del sottopara simoni....
se vuoi in pm ti dico pure il prezzo di riserva... che lo so...
poi è omologata per tutte le bravo ad eccezione dell'hgt e td
per me l'affare si può fare!
lo scarico è proprio quello ke vorrei io!!
solo ke il mio scarico sai quanto è costato.....
che prezzo dovrei fare?
se per te va bene (e se il prezzo di questa su ebay è buono per te) potremmo scambiarcela!!
tu ti aggiudiche l'asta e poi ci scambiamo gli scarichi !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
cmq questa è una marmitta nuova e tu invece hai una marmitta usata... non hanno lo stesso valore... chiaramente...
Fiero possessore di una
scusa... ma avevo capito che avevi tu intenzioni di comprare questo scarico e ke magari dopo lo vresti scambiato!
cmq se io dovessi vendere il mio scarico lo vendere a non meno di 100euro!!
è costato tantissimo quando lo comprai !!!
nel frattempo mi informerò qui nella mia città per un CTS o per un ASSO
cmq!! potete darmi anke voi il vostro punto di vista su calo delle prestazioni?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Austin, prima di fare spese inutili, verifica DI PERSONA che il tuo scarico sia inadatto per 1.6. Il Remus, per esempio, è uguale ed è omologato dalla 1.2 fino alla jtd (HGT esclusa).
scusate..io ho un ragazzon doppio dtm (da mettere su HGT)e sull'omologazione c'è scritto che va bene per tutte le motorizzazioni...stessa cosa per il supersprint montato sulla mia 1.6...come lo vedete sto fatto?
anes ha scritto:aspe che il tuo ss si a x tutte le cilindrat5e ok tranne hgt non ci sta troppo piccolo il tubo
opposta la ragazzon se hgt troppo grande!