Bravo4ever ha scritto:si già guida a 16 anni...io già facevo il pazzo a 22/23 perchè non avevo testa...ve lo immaginate dei sedicienni che girano come dei pazzi, magari con auto elaborate???e poi a che pro che non potrebbero portare passeggeri??? il peggio dell'americo continuiamo a prenderlo come esempio...
uno si può prendere una mclaren monoposto depotenziata,cosi non porta i passeggeri
spago ha scritto:va benissimo a 16 anni ma nn oltre un 1000cc di auto che già vanno abbastanza, e x almeno 4 anni poi se superi un test di guida allora passi oltre i 1000 cc altrimenti ci resti ancora.
Su questo non sono molto daccordo nel senso che parlano di cilindrate inferiori a una certa soglia fino a 3 anni di patente...bè se prendo un 1400 tjet da 150 cv sono in regola perchè non è un 2000 ma corri molto di più...Io sono in totale disaccordo...basta vedere quando a 16 anni la maggior parte prende il 125...un pericolo pubblico in più oltre a ciclisti che si credono i padroni della strada e i fenomeni che si credono schumacher...Io sono in totale disaccordo...
leggi ho detto nn superiore a 1000cc se mi parli di 1400 da 150 cv 6 fuori strada....cmq ci sono una infinità di auto sotto i 60kw ovvwero 80 cv che son già abbastanza.....
in sostanza ora basta il perito o il tuv mentre prima dovevi anche fare il collaudo e avere il nullaosta della casa.. però a me non sembra che sia cambiato molto, perchè anche prima era cosi.. bastava avere i soldi e il gioco era fatto.. ora è la stessa cosa visto che comunque tuv e perito li devi pagare comunque..solo che prima lo facevi sotto sotto e con 400 euro avevi i 18 o i cerchi che volevi.. ora è uguale solo che lo si fa alla luce del sole..
spago ha scritto:leggi ho detto nn superiore a 1000cc se mi parli di 1400 da 150 cv 6 fuori strada....cmq ci sono una infinità di auto sotto i 60kw ovvwero 80 cv che son già abbastanza.....
Si si il fatto del 1.4 mi riferivo al fatto dei neopatentati diciottenni..Ho messo insieme le due cose...
la JTD ad esempio è fuori portata... ha 73 kw e pesa quasi 1200kg. Soprattutto sono escluse le famose bare con le ruote superleggere con motori ultrapotenti (come la vecchia Uno Turbo, e la nuova Grande Punto Abarth)
Dreamweaver ha scritto:la JTD ad esempio è fuori portata... ha 73 kw e pesa quasi 1200kg. Soprattutto sono escluse le famose bare con le ruote superleggere con motori ultrapotenti (come la vecchia Uno Turbo, e la nuova Grande Punto Abarth)
beh la TD100 ha 74Kw e pesa 1.28t...
risultano 57.8Kw/t...
In italia fanno sempre le cose a EDIT AUTOMATICO!!!!!!!!!!!
Spero proprio che un giorno si svegliano e che capiscano che il tuning pio' essere una risorsa per l'italia visto che le cose vanno propio male in tutti in campi.
Ragazzi al governo non vanno neanche d'accordo fra di loro figuriamoci se possono fare una legge buona o comunque qualcosa di buono per l'Italia.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
Puma ha scritto:In italia fanno sempre le cose a cavolo!!!!!!!!!!!
Spero proprio che un giorno si svegliano e che capiscano che il tuning pio' essere una risorsa per l'italia visto che le cose vanno propio male in tutti in campi.
Ragazzi al governo non vanno neanche d'accordo fra di loro figuriamoci se possono fare una legge buona o comunque qualcosa di buono per l'Italia.