anes ha scritto:aspe che il tuo ss si a x tutte le cilindrat5e ok tranne hgt non ci sta troppo piccolo il tubo
opposta la ragazzon se hgt troppo grande!
credo che per il supersprint tu abbia ragione....sul sito porta cose diverse...ragazzon uno vale l'altro..almeno sul sito il codice per il 1.6 vale anche per HGT...
allora il diametro del centrale delle hgt è per ovvie ragioni più grosso di circa un cm
quindi se tu prendi un terminale x hgt sulle altre versioni va adattato creando un imbuto...
all opposto se tu lo hai x un centrale 1.6 o 1.8 o 1.4 va creato un tubo che vada a allargarsi fino al centrale dell hgt
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
austin,ascolta io ho la tua stessa auto e ti posso dire che lo provata anche senza terminale,e non cambia nulla la velocita' e sempre quella,secondo me la differenza che noti sara' nela fatto che magari qualche volta avrai avuto vento a favore,a volte no.io raggiungo tranquillamente i 200-205kmh,e a volte mi accorgo che se per esempio faccio qualche piccolo periodo a camminarci piano,vedo poi che nel tirarla e un po piu pigra,non vorrei che il problema sia li?
la velocità cala principalmente x un motivo: la guida da nonno che bisogna tenere in città . fai un tratto di autostrada (100km) a velocità sostenuta poi torna a casa tirando al massimo e vedrai che magicamente guadagni 5-6km/H
sono andato a controllare dove l'ho comprato è per 1400 specifico!!
con lo scarico originale fa 200
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è meglio uno scarico specifico; oppure uno universale??
quelli cts sono universali (almeno quelli che vende il mio marmittaro)
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ricordo ke quando lo montai ; il marmittaro fece delle modifiche per poterlo mettere..... i diametri dei tubi non combaciavano molto bene.....
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allora il difetto sta che magari il tuo marmittaro quando l'ho ha montato a forza di saldare e modificare tubi per montarlo avra' creato involontareamente una strozzatura all'interno dei tubi.e magari il tuo calo di potenza sta li.ma esluderei il fatto che e per il 1.4,ti diro' di piu la 1.4 nella parte finale ha il tubo leggermente piu grosso da quello della 1.6,e montando sul 1.6 un tubo leggermente maggiore non fa altro che bene e non male,addirittura persone togliono pure il silenziatore centrale per abbattere le contropressioni e non hanno questi problemi.parlando di velocita finale.
non saprei.. tanto di quello ke costano gli provo uno scarico cts doppio tondo non omologato!! rumore finalmente!!
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