Se t'interessano posso darteli io a 25frycap ha scritto:Vi serve una plafoniera originale?Ve la porto? Dei Tweeter? Dei DVD Verbatim a prezzo stracciato? Tipo 33€ 100pz.![]()
![]()
Se siamo in tanti anche meno di 33...?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
...si tutto bene...non riesco a finire tutti i lavori sulla car per sabato...fa niente...max_bravo16v ha scritto:ciao cla' tutto ok e te?
hahahhahhaha, ma senti... però peccato.... l'onda è una contradaccia... ho mezza famiglia della torre!vincenzodileo ha scritto:SERA RAGAASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora......ultimi aggiornamenti...Cristian ha un FEBBRONE da bestia...uhm....per sabato dovrebbe stare bene pero'..........
Quanto al resto....DAJE MANUELI'!!!!!
sera Max,Paulinho,Morris,Clatro,Letimbrus(ma che contrada sei...io stavo con una dell'onda.....hehhehe...ma lo sai che sono battezzato alla sua contrada?????)....dimentico qualcuno??
@Letimbrus..quanto me la fai la consolle.. :p
![]()
(per consolle intendi quella dei comandi centrali immagino..ed e' prima o seconda serie?)
mannaggia ste lampade portatili..clatro ha scritto:...si tutto bene...non riesco a finire tutti i lavori sulla car per sabato...fa niente...max_bravo16v ha scritto:ciao cla' tutto ok e te?
...a parte che il mio elettrauto mi ha rotto la plastica del battitacco e cotto un altro pezzo di plastica con la lampada...
...quì pare che tutti vanno a 2000....mi ha fatto alcuni collegamenti elettrici...e rovinato le plastiche...
...fa niente poi le risistemo ma sabato saranno rovinate...
eh,...allora ricordo.....la Torre proprio nnsi digeriva da quei pizzi...me la ricordo a vedervi girare....c'erano ciucci ovunque(sai a che mi riferisco...)Letimbrus ha scritto:hahahhahhaha, ma senti... però peccato.... l'onda è una contradaccia... ho mezza famiglia della torre!vincenzodileo ha scritto:SERA RAGAASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora......ultimi aggiornamenti...Cristian ha un FEBBRONE da bestia...uhm....per sabato dovrebbe stare bene pero'..........
Quanto al resto....DAJE MANUELI'!!!!!
sera Max,Paulinho,Morris,Clatro,Letimbrus(ma che contrada sei...io stavo con una dell'onda.....hehhehe...ma lo sai che sono battezzato alla sua contrada?????)....dimentico qualcuno??
@Letimbrus..quanto me la fai la consolle.. :p
![]()
(per consolle intendi quella dei comandi centrali immagino..ed e' prima o seconda serie?)
![]()
io però sono giraffino
si, la consolle è quella centrale, seconda serie con la griglia superiore compresa... 35€! interessa?
hehheheh, lo so lo so!vincenzodileo ha scritto: eh,...allora ricordo.....la Torre proprio nnsi digeriva da quei pizzi...me la ricordo a vedervi girare....c'erano ciucci ovunque(sai a che mi riferisco...)
e nn ti dico dove li avrebbe messi lei a un paio di sue amiche quell'anno li'...
No carissimo...purtroppo mi serviva la prima serie...
Ciao a tutti!! Io odio far intervenire "personale esterno" sulla mia car, ma ahime ad ognugno il suo mesterie, ma quando capita così...clatro ha scritto:...si tutto bene...non riesco a finire tutti i lavori sulla car per sabato...fa niente...max_bravo16v ha scritto:ciao cla' tutto ok e te?
...a parte che il mio elettrauto mi ha rotto la plastica del battitacco e cotto un altro pezzo di plastica con la lampada...
...quì pare che tutti vanno a 2000....mi ha fatto alcuni collegamenti elettrici...e rovinato le plastiche...
...fa niente poi le risistemo ma sabato saranno rovinate...