a x me nessuno lascio l'auto di fuori ed entro come spettatore e poi quando ho finito i miei affari raduno fiat nel piazzale esterno nat abbusivamente....
spago ha scritto:a x me nessuno lascio l'auto di fuori ed entro come spettatore e poi quando ho finito i miei affari raduno fiat nel piazzale esterno nat abbusivamente....
basta lavarla..se poi c'? demi ci f? il sexy car wash.....ahhahahahahahhahahahahah
ok siamo solo a mattina e gi? l'ho detta la mia cagata...cmq st? chidendo se il golf club che organizza il raduno ci ospita come club quindi se dicesse di si ragazzi vediamo di essere numerosi e bravi...
spago ha scritto:basta lavarla..se poi c'? demi ci f? il sexy car wash.....ahhahahahahahhahahahahah
ok siamo solo a mattina e gi? l'ho detta la mia cagata...cmq st? chidendo se il golf club che organizza il raduno ci ospita come club quindi se dicesse di si ragazzi vediamo di essere numerosi e bravi...
se e' cosi' mi sta bene...
Demi preparati.... ihihi bikini mi raccomando
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
spago ha scritto:basta lavarla..se poi c'? demi ci f? il sexy car wash.....ahhahahahahahhahahahahah
se e' cosi' mi sta bene...
Demi preparati.... ihihi bikini mi raccomando