anes ha scritto:fabie cambi i tui e li facciamo bianchi o cromati e li montiamo a tu sorella ... e quelli te li monti tu sempre verniciandoli...
tanto sai che so er mago del colore
veramente avrei dei 14" da infilare alla 1.6 e che per mia sorella andrebbero bene, anche come spesa gomme...xò con quelli è proprio bruttina...
gli originali non si toccano, sono forgiati e perciò molto resistenti...e tu sai che strada di M abbiamo a Milano...
anes ha scritto:i punti li ho tutti e 22 anche io ...
x le multe eheheh fabie non so se stasera viene li senno lo vedi e capisci eheheheheh....
finanza maphiosa a manetta
si si stasera ci sono...ma che intendi con l'ultima frase???
nel senso che lui è un finanziere suo papa è finanziere e suo zio è finanziere ...
vedi tu!!!!!!!!!
ps suo suocero e direttore terza squadra modile di milano
maphia urbana allianz
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
anes ha scritto:nel senso che lui è un finanziere suo papa è finanziere e suo zio è finanziere ...
vedi tu!!!!!!!!!
ps suo suocero e direttore terza squadra modile di milano
maphia urbana allianz
ah...sono nostri alleati quindi...ma lui chi scusa? sa che me so perso 'n pezzo!!!
sei un bestia, non lo sai che le rotonde si fanno su quella "pista" nera chiamata corsia e non sui bordi che delimitano il prato??? va che non hai mica una jeep
sei un bestia, non lo sai che le rotonde si fanno su quella "pista" nera chiamata corsia e non sui bordi che delimitano il prato??? va che non hai mica una jeep
pezzo di trottola milanese ....
se la gente ubriaca mi taglia la strada ...
azz faccio la prox volta li centro e cosi facccio una audi 0,3 e una fiat .avo
fankulo il cerchio x una volta
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
pezzo di trottola milanese ....
se la gente ubriaca mi taglia la strada ...
azz faccio la prox volta li centro e cosi facccio una audi 0,3 e una fiat .avo
fankulo il cerchio x una volta
tu puntali vedrai che si spostano..in autostrada faccio così..appena vedo uno che cerca di stare a cavallo della riga, o che cerca di intrufolarsi senza la freccia, butto dentro il muso di prepotenza..se si rimentee al suo posto bene...se no paga!!!