Bravo 1.9JTD SX---> GT
Moderatore: Staff
Bravo 1.9JTD SX---> GT
Ciao ragazzi! era un pò che non scrivevo nel forum...
Dunque.. ieri ho cambiato gli interni della mia bravo SX xon quelli della GT...
x i cerchi in lega ho quelli dell'HGT mi manca solo lo spoilerino perl aconversione completa....
(la scritta "bravo GT" l'ho già cambiata )
Purtroppo c'è il problema dei fori...
il vetro posteriore della sx è senza buchi!
Dovrei optare per uno spoilerino da incollare...
è affidabile la colla che vendono con lo spoiler come supporto?
Quanto dovrei pagare al massimo lo spoiler grezzo da riverniciare?
ciao e grazie a tutti!
Dunque.. ieri ho cambiato gli interni della mia bravo SX xon quelli della GT...
x i cerchi in lega ho quelli dell'HGT mi manca solo lo spoilerino perl aconversione completa....
(la scritta "bravo GT" l'ho già cambiata )
Purtroppo c'è il problema dei fori...
il vetro posteriore della sx è senza buchi!
Dovrei optare per uno spoilerino da incollare...
è affidabile la colla che vendono con lo spoiler come supporto?
Quanto dovrei pagare al massimo lo spoiler grezzo da riverniciare?
ciao e grazie a tutti!
JTD "HARD RIMAPPED" rulez...finchè la frizione regge
Ragazzi se avete problemi con il pc possiamo discuterne sul forum di Dinoxpc... di cui sono moderatore...sarò felice di scambiare la mia sapienza informatica con la vostra sapienza motoristica!
Ragazzi se avete problemi con il pc possiamo discuterne sul forum di Dinoxpc... di cui sono moderatore...sarò felice di scambiare la mia sapienza informatica con la vostra sapienza motoristica!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ciao!Se mi dai retta metti quello un po più prolungato tipo abarth...E' un po più bello secondo me e non hai il problema dei buchi nel vetro tipo io...Si incolla senza problemi comunque io lo farei fare dal carrozzaio...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
umh....naaa troppo pesante...cel'ho provato ieri...non mi piace ...davide1983 ha scritto:Ciao!Se mi dai retta metti quello un po più prolungato tipo abarth...E' un po più bello secondo me e non hai il problema dei buchi nel vetro tipo io...Si incolla senza problemi comunque io lo farei fare dal carrozzaio...
e poi voglio che la macchina sembri originale...
secondo te incollando lo spoilerino piccolo simile a quello originale...avrò problemi?
cìè possibilità che me lo perdo per strada?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
ok! ...prezzo massimo ? (da riverniciare)salvoxx ha scritto:umh....naaa troppo pesante...cel'ho provato ieri...non mi piace ...davide1983 ha scritto:Ciao!Se mi dai retta metti quello un po più prolungato tipo abarth...E' un po più bello secondo me e non hai il problema dei buchi nel vetro tipo io...Si incolla senza problemi comunque io lo farei fare dal carrozzaio...
e poi voglio che la macchina sembri originale...
secondo te incollando lo spoilerino piccolo simile a quello originale...avrò problemi?
c'è possibilità che me lo perdo per strada?
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo ciao e ri-benvenuto allora !!!
cmq quello abarth è molto bello, ma dipende dal resto della makkina..
cmq io l ho incollato mesi fa e la uso abbastanza spesso, ed ancora è su !
cmq quello abarth è molto bello, ma dipende dal resto della makkina..
cmq io l ho incollato mesi fa e la uso abbastanza spesso, ed ancora è su !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
ok vada per la colla!!! grazie a tutti!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Per quanto riguarda il prezzo il Lester grezzo lo prendi a 70€ max quello già carteggiato e con un mano di primer a 90€ max
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
siamo li...il rivenditore qui vicino (no lester) me ne mette uno a 100€ pronto da riverniciare con collante etc...
a sto punto per 10€
a sto punto per 10€
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Considera che il Lester è la replica esatta di quello Fiat (senza le viti)... e anche quello è fornito con colla. Cmq fai te
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038