si ma anche del fatto che come vedi appena ne ho accennato mi sono sentito risp. e a monza non sei venuto anche se x battuta io dico ok a monza no anche perche con 40 di febbre ndo kazzo andavo...però poi non si fa piu nulla????
sai una cosa invidio roma x come si organizza e come si sbatte poi io che ho vissuto in tutte due le city ti diro effettivamente li hanno dei ritmi che noi ce li sognamo e ovvio che abbiano piu tempo da dedicare di noi solo che poi scherzi a parte si sbattono alla fine solo i soliti ...
gli unici che sento che si frequentano sono m4rc8 nixx damiano oscar e dasta che mi viene in mente ...gli altri no poi ti diro io mi faccio tutti i giovedi 100km x vedere i miei amici e stare con loro ..purtroppo nei week end non posso xke ho una vita che mi porta fuori dal mondo auto in quei gg e purtroppo se dovendo sceglieere ci perde sempre la car...ovviamente!!!
e xke x quanto sia bello onestamente io mi rompo le palle a girovagare guardando macchine dopo 10 min mi sono gia stufato e preferisco bermi una birra sparando cagate!!!!
alla fine lo sai come la penso delle altre auto tuniozzate mi frega poco se le vedo dico bella ok bella ma alla fine io la mia la metto giu x me non x farla vedere agli altri e qnd anche delle auto penso che i proprietari facciano così ...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)