spago ha scritto:cmq il primo di luglio ci si trova a peschiera come tutti gli anni milano peschiera nn è poi così distante...
già , ho saputo ora da Nixx del raduno a peschiera...aspetto maggiori info, se già non ci sono...io dovrei esserci e vedo di portarmi dietro anche il buon Anes!!!!altro che il w.e. la macchina non la considera, lo prendo a calci se non viene....
hai letto ipost sopra????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
week end kazzo sempre e solo fine settimana
ma se uno non puo che fa si suicida????????????????????????????
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
spago ha scritto:cmq il primo di luglio ci si trova a peschiera come tutti gli anni milano peschiera nn è poi così distante...
già , ho saputo ora da Nixx del raduno a peschiera...aspetto maggiori info, se già non ci sono...io dovrei esserci e vedo di portarmi dietro anche il buon Anes!!!!altro che il w.e. la macchina non la considera, lo prendo a calci se non viene....
hai letto ipost sopra????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
week end kazzo sempre e solo fine settimana
ma se uno non puo che fa si suicida????????????????????????????
boh marco il problema e che la mia donna e moolto volubile ...
esempio a monza prima voleva venire poi non voleva piu venire poi voleva venire di nuove poi no ed alla fine se è presa un vaffa di prima ...
infatti penso che me la abbia gufata lei x farmi ammalare
cmq alla fine donna o non donna se mi piglia che devo venire vengo ... poi le a lei va bene sennò amen
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
allora.. il nostro ritrovo tipo dove io m4rc8 kaffy e novità dell'anno damianoo ci troviamo non è del tipo "ho lo scarico più rumoroso- la mia è più bassa- e inutili menate varie ed eventuali" ma fra amici che possiedono la bravo.. porta pure la donna tanto non si annoierà sul lago!