vincenzodileo ha scritto:ebbe'......quanto alle ALfa....se incontri una MJ 150 Cv....dubito sia cosi' Docile....
o se incontri un certo MJ su nuova Bravo Sport dal Lazio con Furore......meglio che ti scansi.....quello sta' Francobollato a ME....
la tua è proprio un bel mostriciattolo...saranno contenti anke i distributori però ....
ti prego nn me lo ricordare....che poi porella i 10 li sfiora pure....e' che la BENZA COSTA COME Un CHIANTI al litro.....
vincenzodileo ha scritto:ebbe'......quanto alle ALfa....se incontri una MJ 150 Cv....dubito sia cosi' Docile....
o se incontri un certo MJ su nuova Bravo Sport dal Lazio con Furore......meglio che ti scansi.....quello sta' Francobollato a ME....
Vero... Quanto ha preso di rimappa RediRoma?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
akis2002 ha scritto:Grazie VinzDiLeo+Bravojtd100(Flav) per le vostre riflessioni,ma ripeto se ho costruito questo piccolo Bestiolino ,è anke grazie al vostro prezioso contributo.Io mi sono basato soltanto sulla parte aereo-dinamica (visti gli studi accademici fatti in passato);giuro ke se un giorno avrò il piacere di incontrarvi vi offrirò una pizza
Grazie anke a Ross79 x i complimenti
Per Ryo:ti prometto ke la prox.volta ke scendo in off.ti posto tutti i grafici di potenza motore+coppia e altre peculiarità ke potrebbero interessarti,un saluto
Ragazzi invece vi kiedo un informazione :qualcuno sà quali sono i reali valori di acceleraz.(0-100 km/h)+(0-1000 m) e velocità ,del Bravo jtd 100 ORIGINALE appena uscito da mamma fiat(senza centraline,scariki ecc )? Ma vi prego NON quelli scritti sulle brochure della fiat(non ci azzeccano mai..come caxxo li fanno stè prove..BOO)!!
grazie
akis2002 ha scritto:Ragazzi invece vi kiedo un informazione :qualcuno sà quali sono i reali valori di acceleraz.(0-100 km/h)+(0-1000 m) e velocità ,del Bravo jtd 100 ORIGINALE appena uscito da mamma fiat(senza centraline,scariki ecc )? Ma vi prego NON quelli scritti sulle brochure della fiat(non ci azzeccano mai..come caxxo li fanno stè prove..BOO)!!
grazie
su un vecchio "alvolante" la bravo 1.9 JTD 105 la danno 0-100 in 10 secondi netti...
quindi per la bravo jtd 100 il valore di 10.4 penso sia affidabile...
cmq, pur se originali non si fanno pregare, se schiacci l'acceleratore...
JTD "HARD RIMAPPED" rulez...finchè la frizione regge
Ragazzi se avete problemi con il pc possiamo discuterne sul forum di Dinoxpc... di cui sono moderatore...sarò felice di scambiare la mia sapienza informatica con la vostra sapienza motoristica!
Thank you Bravojtd100,VincenzinoDileo e Salvoxx You are the Best ;Ieri sera(sabato..) come è andata,avete incontrato qualke agonizzante x strada ke credeva di passarvi
No akis ieri è stata una giornata tranquilla...nessuna sparata ...anzi forse una ...bravo 1800 gt contro fiat uno 1.2 ...
...non te dico ...
...nà penaaa.....
..io li avrei passati tutti e due di retromarcia....
clatro ha scritto:No akis ieri è stata una giornata tranquilla...nessuna sparata ...anzi forse una ...bravo 1800 gt contro fiat uno 1.2 ...
...non te dico ...
...nà penaaa.....
..io li avrei passati tutti e due di retromarcia....
a clà mica tanto ci sn stati 20 minuti di pallottole che vagavano per il piazzale...
cmq quoto, con quelle carcasse li il mio bolide neanche l accendo !!