clatro ha scritto:Salve gente...bellissimo raduno come sempre, grandissimi ragazzi...
...Ross hanno chiesto di te...hanno richiesto le gemme laterali...
...non eri tu che le dovevi portare?...
Se mi volevano solo per le gemme...
...no ti volevamo anche per modificare la mappa che hai dato per la 206...
...azz, ci ho lavorato due ore per farla entrare...
...ho fatto 6 mappe lavorando sulla tua poi finalmente è entrata...
scherzooo!!!...ti volevamo anche per conoscerti finalmente...
Letimbrus ha scritto:
PS: unica pecca... cazz, vi siete fatti la fotona di gruppo quando ero già andato via.........malidetti!!!!!!!!!!!!!!!1
...io ero di lato ...non ci ho fatto caso li per li se mancava qualcuno...poi venendo a casa e vedendo la foto ho notato anch'io questo...mi son detto ..." azz ...manca il Toscanaccio..."
Letimbrus ha scritto:Bellissima giornata ragazzi! sono stato veramente bene e non rimpiango nemmeno un km percorso! persone meravigliose, gentili, simpatiche e disponibili... appena finito l'esame (sperando in un esito positivo!).... RADUNI e MODIFICHE rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unico dispiacere, non essere rimasto pure a cena (causa impegni il lunedì...Manuel confermerà )
domani, se ce la faccio, posto le foto!
adesso... a nanna!!!!
BTC DI IT BETTER!!!
PS: unica pecca... cazz, vi siete fatti la fotona di gruppo quando ero già andato via.........malidetti!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao let., hai ragione e ce ne scusiamo tanto, purtroppo abbiamo l'abitudine di fare la fotazza di gruppo sempre alla fine della giornata ma in qualche foto che ho fatto ci sei anche tu
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
clatro ha scritto:Salve gente...bellissimo raduno come sempre, grandissimi ragazzi...
...Ross hanno chiesto di te...hanno richiesto le gemme laterali...
...non eri tu che le dovevi portare?...
Se mi volevano solo per le gemme...
...no ti volevamo anche per modificare la mappa che hai dato per la 206...
...azz, ci ho lavorato due ore per farla entrare...
...ho fatto 6 mappe lavorando sulla tua poi finalmente è entrata...
scherzooo!!!...ti volevamo anche per conoscerti finalmente...
Era una battutina la mia... a proposito come va la 206?