scusate, ma io nn ho capito una cosa... ma se io sego un pezzo del terminale (la parte che curva verso il basso) e ci saldo sopra uno di quei terminali cromati... e' legale???
io sto per montare il terminale dell'hgt con la modifica sopra citata (e svuotato)... legalmente posso?
terminale applicato
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: terminale
in teoria no.. è anche quella modifica costruttiva art 78, poi ovviamente se è solo il terminalino è difficile che ti rompano le scatole.. tutto dipende dal rumore che faWelter ha scritto:scusate, ma io nn ho capito una cosa... ma se io sego un pezzo del terminale (la parte che curva verso il basso) e ci saldo sopra uno di quei terminali cromati... e' legale???
io sto per montare il terminale dell'hgt con la modifica sopra citata (e svuotato)... legalmente posso?
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
tranquiullo che se non fai il pazzo per strada le guardie è difficile che ti rompano a meno che non trovi quello **stardo!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
metterne uno con marchio cee ben in vista..Welter ha scritto:azz... una scappatoia?
cmq l'unico modo per essere tranquilli con il terminale di scarico è averne uno omologato e anche cosi puoi sempre trovare quello pignolo che dice che lo vuole l'omologazione trascritta libretto e ti tocca andare dal giudice di pace per vincerla..
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
mrcnet ha scritto:metterne uno con marchio cee ben in vista..Welter ha scritto:azz... una scappatoia?
cmq l'unico modo per essere tranquilli con il terminale di scarico è averne uno omologato e anche cosi puoi sempre trovare quello pignolo che dice che lo vuole l'omologazione trascritta libretto e ti tocca andare dal giudice di pace per vincerla..
Quoto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo