Quarto BTC LAZIO + OSPITI BTC ITALIA. Roma 23/06/2007
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...ti aiuto Manuel così la prox. volta ci viene al raduno...Manuel88 ha scritto::gren
ok allora quando vengo su ti mazzolo bene bene , almeno diventi brutto e non avrai piu chances !
...azz Gianluca ...ma l'ultimo giorno ce l'hai detto che non venivi...
...chi era che aveva detto che eri un cazXXne?:... mmmmmm
...non me lo ricordo... ...
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
he he io sono in pieno periodo esami..mi manca poco alla laurea e non posso permettermi di rinviare ancora..altrimenti chi mi conosce sa benissimo che sarei venuto non è la distanza che mi spaventa..lo dimostra il fatto che a fine luglio vado a un raduno in francia come l'anno scorsofrycap ha scritto:io mi voglio iscrivere...come si deve fare? Io mi aspettavo pure che venivi anche tu con la tua super car e magari qualche gadget del bravotuning:)
per iscriverti http://www.bravotuning.it/club/iscrizione
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
adesso mancano le foto di paolo e le foto di morris poi credo che abbimao finito !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Salve a tutti... stanco e assonnato dopo DUE raduni in fila (sabato a Roma del BTC Lazio, domenica a Viterbo su richiesta di Emanuele)
Ecco le poche foto del raduno di sabato... scusate ma ero immensamente preso a chiacchierare con i "colleghi" e mi sono scordato di fare un reportage completo... praticamente una foto per car e basta, sorry
Un saluto particolare alle due ragazze del Coupè Club... ragazze sistemate quella car che porella, così pare un vecchio bidone... non se lo merita quel gioiellino...
Un saluto IMMENSO invece a Letimbrus e Frycap, il primo che si è fatto una bella mole di km per stare con noi, il secondo che ci ha fatto un grandissimo piacere conoscerlo, sperando che presto la sua Bravo diventi meno STOCK (e la prox volta se vuoi una foto di gruppo DILLO mannaggia )
Ma ora, CHE PARLINO LE IMMAGINI!!!
That's all folks... domani uppo un paio di filmati che ho fatto prima di arrivare al raduno, e in Off Topic le foto fatte stamattina ai micetti della gatta della girl di VinZ (hanno una settimana...)
Ecco le poche foto del raduno di sabato... scusate ma ero immensamente preso a chiacchierare con i "colleghi" e mi sono scordato di fare un reportage completo... praticamente una foto per car e basta, sorry
Un saluto particolare alle due ragazze del Coupè Club... ragazze sistemate quella car che porella, così pare un vecchio bidone... non se lo merita quel gioiellino...
Un saluto IMMENSO invece a Letimbrus e Frycap, il primo che si è fatto una bella mole di km per stare con noi, il secondo che ci ha fatto un grandissimo piacere conoscerlo, sperando che presto la sua Bravo diventi meno STOCK (e la prox volta se vuoi una foto di gruppo DILLO mannaggia )
Ma ora, CHE PARLINO LE IMMAGINI!!!
That's all folks... domani uppo un paio di filmati che ho fatto prima di arrivare al raduno, e in Off Topic le foto fatte stamattina ai micetti della gatta della girl di VinZ (hanno una settimana...)
Ultima modifica di Quetzalcoatl il 24 giu 2007 23:16, modificato 2 volte in totale.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER