spruzzatori
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
spruzzatori
Sentite un po volevo cambiare gli spruzzatori per mettere un paio di quelli che si illuminano...La domanda per? ?:
Visto che sono pi? stretti degli originali rimane il segno a vita sul cofano?
Domanda numero 2:
Tentendoli spenti(visto che accesi sicuramente ci potrebbero essere guai con le fdo) potrei avere comunque problemi appunto con le fdo?
Visto che sono pi? stretti degli originali rimane il segno a vita sul cofano?
Domanda numero 2:
Tentendoli spenti(visto che accesi sicuramente ci potrebbero essere guai con le fdo) potrei avere comunque problemi appunto con le fdo?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Modesto come la maggiorparte degli imprenditori...mrcnet ha scritto:esatto.. come detto al tempo quando avevo fatto il cofano io sono un imprenditore.. do da lavorare a tutti gli extracomunitari al semaforo
scherzi a parte.. stonavano proprio quei due cosi che spuntavano sul mio cofano.. lissio style
Ovviamente senza offesa
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
cavolo ma togliere una comodit? non ? bello... piuttosto potevi "incassarli" in qualche modo nel cofano..
Magari sarebbe da fare di toglierli dal cofano e metterli alla fine del cofano, attaccati dove si attaccano i tergi.. come nelle macchine grosse nuove...
Magari sarebbe da fare di toglierli dal cofano e metterli alla fine del cofano, attaccati dove si attaccano i tergi.. come nelle macchine grosse nuove...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
per me non ? mai stata una comodit?.. non li ho mai usati.. per questo li ho tolti.. se ho il vetro sporco lo pulisco prima di partire perch? ci voglio vedere bene e se si sporca mentre vado mi fermo e lo pulisco.. con gli spruzzini a volte non si fa altro che peggiorare spostando lo sporco ovunque...