Nuova Veste Grafica per la Nuova Bravo
Moderatore: Staff
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Wow! It's great!!!
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
no no la nuova non è in default.. la vecchia rimane in default..la nuova è impostabile a piacimento dal profilo del forum mentre è fissa se si entra da http://www.nuovabravo.itBravo4ever ha scritto:raga..perchè io a casa e al lavoro (come ci do dentro ) lo vedo ancora nero?
da quello che scrivete pare che abbiate già in uso la nuova veste grafica in default...oddio, non che mi scombussoli la cosa, la nuova è bella, ma io preferisco ancora la vecchia con fondo nero...
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
ok, fin lì avevo seguito bene...mi ha spiazzato il fatto che qualcuno fosse rimasto sorpreso qnd entrando nel sito si è trovato di froonte la nuova veste grafica...mrcnet ha scritto:no no la nuova non è in default.. la vecchia rimane in default..la nuova è impostabile a piacimento dal profilo del forum mentre è fissa se si entra da http://www.nuovabravo.itBravo4ever ha scritto:raga..perchè io a casa e al lavoro (come ci do dentro ) lo vedo ancora nero?
da quello che scrivete pare che abbiate già in uso la nuova veste grafica in default...oddio, non che mi scombussoli la cosa, la nuova è bella, ma io preferisco ancora la vecchia con fondo nero...
rinnovo i complimenti, ma preferisco la tradizionale nera...meno stancante per l'occhio...
Bravo4ever
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
no la grafica che si trova chi era gia registrato e non ha mai settato la sua preferita è quella di default del phpbb, non quella di default del nostro forum..in pratica ho dovuto resettare i templates impostati altrimenti non potevo darvi la scelta ma dovevo metterne una fissa e quella era..Bravo4ever ha scritto:ok, fin lì avevo seguito bene...mi ha spiazzato il fatto che qualcuno fosse rimasto sorpreso qnd entrando nel sito si è trovato di froonte la nuova veste grafica...mrcnet ha scritto:no no la nuova non è in default.. la vecchia rimane in default..la nuova è impostabile a piacimento dal profilo del forum mentre è fissa se si entra da http://www.nuovabravo.itBravo4ever ha scritto:raga..perchè io a casa e al lavoro (come ci do dentro ) lo vedo ancora nero?
rinnovo i complimenti, ma preferisco la tradizionale nera...meno stancante per l'occhio...
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
sistemato anche il tema bcInvert dedicato alla nuova bravo:
-sistemato il css in base alle nostre esigenze
-modificata l'icona che porta alla galleria auto
-aggiunto i campi aggiuntivo per il modello bravo nel profilo
-aggiunti i campi obbligatori in fase di registrazione
-aggiunto il quick reply
-aggiunto il modulo di caricamento immagini con imageshack
-aggiunto il sistema di ridimensionamento automatico delle immagini
quindi da ora anche bcInvert diventa ufficiale tema Bravo Tuning Club per la Nuova Bravo mentre quello di default del phpbb non sarà più considerato, lo lascio solo perchè qualcuno lo ha impostato e se lo tolgo gli si blocca il forum, quindi cambiatelo perchè un domani lo rimuoverò
-sistemato il css in base alle nostre esigenze
-modificata l'icona che porta alla galleria auto
-aggiunto i campi aggiuntivo per il modello bravo nel profilo
-aggiunti i campi obbligatori in fase di registrazione
-aggiunto il quick reply
-aggiunto il modulo di caricamento immagini con imageshack
-aggiunto il sistema di ridimensionamento automatico delle immagini
quindi da ora anche bcInvert diventa ufficiale tema Bravo Tuning Club per la Nuova Bravo mentre quello di default del phpbb non sarà più considerato, lo lascio solo perchè qualcuno lo ha impostato e se lo tolgo gli si blocca il forum, quindi cambiatelo perchè un domani lo rimuoverò
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta: