![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Il problema principale del raduno settimanale (problema per cui era diventato mensile) visti i diversi impegni di ognuno, era il fatto di mettersi daccordo tutti insieme per il giorno e il luogo, stesso problema ovviamente dei raduni già organizzati proprio di recente.
Quindi la mia proposta è questa, io tutti i venerdi mi ritrovo con amici (siamo una decina auto tuning multimarca..anche se è capitato di trovarsi 2 o 3 bravo insieme) sotto il bingo di buccinasco, quindi se volete venire a fare un salto quando volete siete i benvenuti..
in questo modo nessuno può dire no a me non va bene quella data, quell'ora quel luogo etc.. quando potete venite, io garantisco sempre la mia presenza quando potete sapete che trovate sempre qualcuno e fate un salto..
e poi chi lo sa.. in futuro se l'affluenza diventa consistente si è già pensato a un altro luogo dove c'è più spazio verso nord di milano per fare il ritrovo settimanale solo del Bravo Tuning Club
per ora questo posto è collaudatissimo visto che sarà un anno che ci vado tutti i venerdi, i carabinieri sanno che ci ritroviamo, e inoltre è all'interno di un centro commerciale carino dove c'è un bar ben frequentato
infatti ci troviamo ogni venerdi sia per le auto ma sopratutto per stare in compagnia e bere qualcosa insieme
quindi quando volete siete i benvenuti
Via 2 Giugno Buccinasco MI