Proposta sezione Elettronica
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Proposta sezione Elettronica
Visto che per noi bravisti ogni cosa ? un fai-da-te cosa ne dite di chiudere la sezione tuning fai da te e al suo posto mettere la sezione elettronica?
cosi come ? ora non si capisce nulla.. magari una cosa che riguarda gli interni si trova anche nella sezione fai da te cosi come per gli esterni e vengono aperte 10 discussione identiche perch? forse non si trova nella sezione dove si pensa che sia...
quindi io direi vi sposto tutti i thread nelle sezioni interni e esterni e quella sezione diventa quella su elettronica centraline schemi elettrici luci ecc...
OK? proposte?
cosi come ? ora non si capisce nulla.. magari una cosa che riguarda gli interni si trova anche nella sezione fai da te cosi come per gli esterni e vengono aperte 10 discussione identiche perch? forse non si trova nella sezione dove si pensa che sia...
quindi io direi vi sposto tutti i thread nelle sezioni interni e esterni e quella sezione diventa quella su elettronica centraline schemi elettrici luci ecc...
OK? proposte?
ma nn succede la stessa cosa??? x intenderci uno che chiede le luci dei fari quali mettere nn fa parte della categoria tunig esterni???? o come montare un neon nn fa parte in tuning interni
se mai io direi di lascire tuning fai da te almeno x le guide che nn ci sono nell'apposita sezione e magari piu dettagliate.....
se mai io direi di lascire tuning fai da te almeno x le guide che nn ci sono nell'apposita sezione e magari piu dettagliate.....
Socio N.91
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Secondo me pu? essere un ottima idea...l'unico probabile inconveniente ? che i topic del fa da te verranno postati su tuning esterni/interni con un rischio maggiore di OT....Per? l'idea non mi dispiace
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
mrcnet ha scritto:in che senso maggiore rischio di OT? alla fine il rischio che c'? ora ? che ogni volta si creano discussioni che gi? ci sono perch? o si guarda solo in fai da te o in esterni/interni e quindi doppie discussioni
Secondo me anche dopo c'? comunque il rischio di OT perch? uno stesso argomento pu? andare in 2 sezioni differenti.Elettronica e tuining interni per esempio...O anche esterni...Tipo se chiedo come montare il faro della marea dove lo metto?Elettronica perch? riguarda una parte strettamente legata all'elettronica o tuning esterni visto che c'? da lavorare di chiave?
Spero di essermi spiegato...Io sono comunque daccordo riguardo a questo cambio..
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Comunque l'idea ? buona sai perch? me ne sono accorto?Il topic che ho messo sul mio problema (centralina o batteria) non sapevo dove metterlo e alla fine l'ho messo su meccanica e chiedo scusa se era OT...
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
grande!!!!una sorella bravista autoapprendista!!!!!Demi ha scritto:si grande e metteteci tutto l'inimmaginabile...io devo partire da zero e ieri sera mi sono un p? incasinata a mettere su i neon interni....mamma mia!
ho collegato tutto e quando era ora di accenderli non si accendevano...per forza non sapevo di dover girare il quadro delle luci!!!!che pirla!!!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!