V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
in tema di micetti...ieri sono andato a cena da un'amica che sta in campagna!! un monte di gattini,bellini bellini...poi mentre torno a casa un amico mi abbaglia dicendo:" ti hanno pisciato sul paraurti" e io:" si certo,certo"...
...arrivo a casa e sul para posteriore c'era una pisciata disumana!! maledetti gattacci (quelli della mia amica)
...arrivo a casa e sul para posteriore c'era una pisciata disumana!! maledetti gattacci (quelli della mia amica)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
ci sto'...in settimana vi dico il mio di Programma......un'abbozzo ve l'ho postato cmq...
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 26 giu 2007 14:40, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
task ha scritto:in tema di micetti...ieri sono andato a cena da un'amica che sta in campagna!! un monte di gattini,bellini bellini...poi mentre torno a casa un amico mi abbaglia dicendo:" ti hanno pisciato sul paraurti" e io:" si certo,certo"...
Pori micini....ti hanno lasciato un ricordino.....pensa se te ce cagavano...MEOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Belli Vero teso'?:gren:max_bravo16v ha scritto:che spettacolo i micetti vinz..
@Paoli'....che novita' ci sono?
Rediroma loo sento in settimana Prox....cmq vi saluta Tutti..e' senza connex...
@Quetz.....mi fotizi??lo sai che vanto diritti su quei mici??? PASSZZA alla CASSZA PLZ...
@Cla'...apprezzi... se si' sono sul mercato....
Nel Frattempo siamo gia' a 5 PAGINEEEEEEEEE hihihii
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Che fai come Paul? ONLUS for TURBO 4x4 - Un aiuto SUBITO per Trudy.vincenzodileo ha scritto:@Quetz.....mi fotizi??lo sai che vanto diritti su quei mici??? PASSZZA alla CASSZA PLZ...
Dona anche tu, contribuirai al grande sforzo umanitario internazionale per dotare il sottosviluppato 20v di una nuova e fiammante turbazza
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Miiii!! Che fame che avete da quelle parti... Complimenti!!
Tornando al 5° raduno, quello che vorrei proporre è un raduno statico nel max della tranquillità , che oserei definire "naturalistico"... Comunque se ci sono appasionati di kart, a Frosinone c'è un kartodromo dove posso andare a chiedere informazioni su costi e orari... Non ci metto piede da 10 anni,ma nessun problema! Anche per dove cenare no problem, ci sono tre bei locali "ruspanti" più che collaudati, dove si viaggia al ritmo di 11-15-18€. Se poi non vi piace l'idea del raduno in quota, c'è il parcheggio del centro commerciale, da dove si può raggiungere facilmente uno dei posti ristoro che ho in mente. Da quest'ultimo bisogna prenotare con quasi 3 settimane di anticipo vista la clientela che fa richiesta! Fatemi sapere che ne pensate, votazioni a parte!
Intanto posto qualche foto che ho recuparato dal mio archivio, scattate nel periodo invernale nei posti fantastici che mi piacerebbe farvi visitare...di uno non ho reperito foto...
- paesaggio a 1000mt
- paesaggio a 1800mt
La miglior foto a 1800mt!!!
Tornando al 5° raduno, quello che vorrei proporre è un raduno statico nel max della tranquillità , che oserei definire "naturalistico"... Comunque se ci sono appasionati di kart, a Frosinone c'è un kartodromo dove posso andare a chiedere informazioni su costi e orari... Non ci metto piede da 10 anni,ma nessun problema! Anche per dove cenare no problem, ci sono tre bei locali "ruspanti" più che collaudati, dove si viaggia al ritmo di 11-15-18€. Se poi non vi piace l'idea del raduno in quota, c'è il parcheggio del centro commerciale, da dove si può raggiungere facilmente uno dei posti ristoro che ho in mente. Da quest'ultimo bisogna prenotare con quasi 3 settimane di anticipo vista la clientela che fa richiesta! Fatemi sapere che ne pensate, votazioni a parte!
Intanto posto qualche foto che ho recuparato dal mio archivio, scattate nel periodo invernale nei posti fantastici che mi piacerebbe farvi visitare...di uno non ho reperito foto...
- paesaggio a 1000mt
- paesaggio a 1800mt
La miglior foto a 1800mt!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
OT: signori mollo la coordinazione del club. Non ce la faccio manco più a postare topic capirete se ho il tempo per seguire e gestire tutto il resto... . Avanti, che se ne auto-elegga un altro!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Da notare il barbeque artigianale realizzato con cariola
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038