pannello imbarcato al centro
Moderatore: Staff
Bah, io sul mio pianale della coral, con le casse e tutto, ho sistemato nella parte centrale (quella a contatto con il portellone) 4 serie di feltrini sovrapposti, più due leggermente sopra 8così non sbatte), ed il resto sui lati..invece per evitare che si imbarchi, credo che anche mettere una barra di ferroa sia la soluzione migliore..
Anchio sapevo vagamente di sta cosa...ma mi potresti rispiegare meglio sta cosa dei perni di bloccaggio?Dreamweaver ha scritto:Ricordo anche a chi si fa il pannello fai-da-te che per legge, se sul pannello si montano casse, il pannello deve avere dei perni di bloccaggio in modo che in caso di brusca frenata o di urto non arrivi sul collo dei passeggeri posteriori (cosa che praticametne il pannello originale ha già )
Io ho mantenuto il pannello originale al quale ho fatto 2 fori ovali e per sotto ci ho fissato un pannello in mdf (sempre con i 2 fori) e le 2 ovali.
Così mi fanno storie?
io pensavo di no in quanto il pannello è quello originale e quindi quando il portellone è chiuso rimane bloccato e poi le ovali sono fissate per sotto...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Vai tranquillo ... se il pannello è quello originale gli attacchi ci sono. Sono quei due cilindretti che sporgono davanti sui del pannello. Servono proprio per evitare che il pannello si sganci durante la marcia causando danni.zazi.d ha scritto:Anchio sapevo vagamente di sta cosa...ma mi potresti rispiegare meglio sta cosa dei perni di bloccaggio?Dreamweaver ha scritto:Ricordo anche a chi si fa il pannello fai-da-te che per legge, se sul pannello si montano casse, il pannello deve avere dei perni di bloccaggio in modo che in caso di brusca frenata o di urto non arrivi sul collo dei passeggeri posteriori (cosa che praticametne il pannello originale ha già )
Io ho mantenuto il pannello originale al quale ho fatto 2 fori ovali e per sotto ci ho fissato un pannello in mdf (sempre con i 2 fori) e le 2 ovali.
Così mi fanno storie?
io pensavo di no in quanto il pannello è quello originale e quindi quando il portellone è chiuso rimane bloccato e poi le ovali sono fissate per sotto...
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038