Nuova Scelta Sedili Sportivi
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
-
- Bravista Esperto
nessuno mi ha risposto però alle domande che vi avevo posto.
Altra cosa da non sottovalutare è, che di questi tempi che corrono con queste temperature (sto a Bari e 2 giorni fa stavano 49°C si moriva dall'afa e dall'umidità ), se dovessi lasciare l'auto al sole, che fine fanno i sedili in pelle e quelli in tessuto, inoltre quando devo sedermi su quali mi conviene sedermi a più di 49°C?
Altra cosa da non sottovalutare è, che di questi tempi che corrono con queste temperature (sto a Bari e 2 giorni fa stavano 49°C si moriva dall'afa e dall'umidità ), se dovessi lasciare l'auto al sole, che fine fanno i sedili in pelle e quelli in tessuto, inoltre quando devo sedermi su quali mi conviene sedermi a più di 49°C?
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
per il caldo sono senza dubbio migliori quelli in tessuto, io ho i coprisedili in ecopelle e ti assicuro che dopo essere stati al sole sono belli caldi!!! però non c'è paragone secondo me con i sedili in tessuto!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
non c'è paragone nel senso che fanno tutt'altra figura, molto più belli a parità di modello, poi degustibus
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
-
- Bravista Esperto
-
- Bravista Esperto
dai nessuno ragà , ditemi che tipo di pelle hanno i talladega evo?
Potrei montarli senza base, ossia con le sole slitte o alla bravo sono molto distanti gli agganci rispetto a questi?
Ma secondo voi quando li ribalto i sedili scorrono un po' in avanti, come quelli originali, oppure si piegano e basta per accedere ai posti dietro?
Potrei montarli senza base, ossia con le sole slitte o alla bravo sono molto distanti gli agganci rispetto a questi?
Ma secondo voi quando li ribalto i sedili scorrono un po' in avanti, come quelli originali, oppure si piegano e basta per accedere ai posti dietro?
-
- Bravista Esperto
-
- Bravista Esperto