Modifica Airbox bravo jtd....
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Modifica Airbox bravo jtd....
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Ragazzi buona sera.... volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva modificato per far prendere alla bravo un po piu' aria fresca!!! come avete fatto? risultato? consigli?sono sicuro che saprete aiutarmi!!!
Ragazzi buona sera.... volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva modificato per far prendere alla bravo un po piu' aria fresca!!! come avete fatto? risultato? consigli?sono sicuro che saprete aiutarmi!!!
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
- Vinz_O_Lion
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scusa ma portandolo in quella posizione tutte le porcherie che prendi avanti all'auto, comprese mosche, e volatili vari, non vanno a finire direttamente nel filtro? Dovresti pulirlo ogni settimana.
Per non parlare di quando piove, entrerà tutta l'acqua all'interno se prendi una pozzanghera.
Io dovevo farlo, solo che poi ho pensato tutto questo e non l'ho più fatto.
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Io dovevo farlo, solo che poi ho pensato tutto questo e non l'ho più fatto.
- Quetzalcoatl
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Io non so a voi, ma nel mio airbox ho trovato sassi, falene e cicche di sigaretta... il tutto con tutta la tubazione originale!
Tolto il mascherone sopra il radiatore e il tubo che lo collega al box, in teoria dovrebbe aspirare aria da dentro il cofano (quindi peggio), di fatto mi ha fumato molto meno di prima (segno che arriva più aria).
Ora come ora ho fatto una cosa: ho staccato la "palla" che sta davanti al box e che ospita l'aggancio del tubo originale che va al famigerato mascherone: senza attrezzi nè tagliare, si sgancia e il buco davanti il box diventa il TRIPLO dell'originale... effetti: FORSE un pizzico di aria, il fatto che l'apertura diventa frontale invece che verso l'alto, e un sound sui 2000 giri che somiglia vagamente a un cono
Tolto il mascherone sopra il radiatore e il tubo che lo collega al box, in teoria dovrebbe aspirare aria da dentro il cofano (quindi peggio), di fatto mi ha fumato molto meno di prima (segno che arriva più aria).
Ora come ora ho fatto una cosa: ho staccato la "palla" che sta davanti al box e che ospita l'aggancio del tubo originale che va al famigerato mascherone: senza attrezzi nè tagliare, si sgancia e il buco davanti il box diventa il TRIPLO dell'originale... effetti: FORSE un pizzico di aria, il fatto che l'apertura diventa frontale invece che verso l'alto, e un sound sui 2000 giri che somiglia vagamente a un cono
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
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immagino di si ... specialmente la tua visto che hai chiuso meta mascherina e quindi da sopra prenderebbe molta poca aria... però entrano anche più porcherie... almeno una griglietta ce la metterei... senno quando la turbina tira aria ti aspiri tutte le schifezze che stanno sull'asfalto.
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la calza di nylon serve a non fare inzozzare...FANTASY ha scritto:pure io sono qui che ci stò pensando.....per fare questa operazione.....bisognerebbe trovare un posto dove possa entrare molta aria e zero sporco........qualcuno a qualche consiglio......per il resto questa modifica dicono che funzioni......e che renda bene......
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C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
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Qui si fanno i fatti , non parole!
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infatti si fissa con 2 fascette la calza di nylon... anche i benza se no la risucchiano...
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allora ... se ci si fa caso, la mascherina non coincide con la presa d'aria del filtro, ma cade più giù. Dietro la mascherina c'è solo il radiatore. io ho potuto tranquillamente tappare la mascherina perchè avendo tappato l'EGR il motore lavorava a temperature più basse del normale. con la mascherina tappata, invece, ho riportato la temperatura d'esercizio "QUASI" alla normalità .
Tornando al discorso filtro, io sono disposto a portare un tubo al paraurti, ma non tovo un posticino dove farlo passare ... è tutto un radiatore
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