pedro se monti il frontale completo dell hgt non hai questo problema alla fine il cme mezzo che e piu corta la mini hgt e dovuto dai passaruota maggiorati rispetto alle altre versioni ma se gia tu fai l upgrade di carrozzeria ovvi in automatico al problema
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
stavo pensando che alla fine sia stuccare che resinare comunque c'è da riverniciare.. quindi per non verniciare potrei far mettere l'auto sul ponte e da sotto con la pistola mettere quella specie di silicone colla per carrozzieri che se non sbaglio fanno anche grigia.. cosi le minigonne rimangono fisse a profilo ed essendo molto precise lungo il profilo non si vede nulla perchè la colla tiene da sotto..
cosi elimino i 5mm di gioco che hanno ora in certi punti senza verniciare nulla..
mrcnet ha scritto:stavo pensando che alla fine sia stuccare che resinare comunque c'è da riverniciare.. quindi per non verniciare potrei far mettere l'auto sul ponte e da sotto con la pistola mettere quella specie di silicone colla per carrozzieri che se non sbaglio fanno anche grigia.. cosi le minigonne rimangono fisse a profilo ed essendo molto precise lungo il profilo non si vede nulla perchè la colla tiene da sotto..
cosi elimino i 5mm di gioco che hanno ora in certi punti senza verniciare nulla..
Danybravo,
ciao io mi sono iscritto stanotte,ho visto la tua bravo,ed e davvero bella,tifaccio una domanda un pò indiscreta,ma quando ti è costata farla così,mi potresti dire ogni pezzo quando ti e costato?cosi mi regolo più meno a mettere da parte qualke soldo..........ti ringrazio tanto.
X la corte dei miracoli....
Vedi che c'è un topic aperto in cui ci sono i prezzi di tutta la elaborazione di Danybravo ...
Comunque benvenuto nella famiglia....
ragazzi un carrozziere a milano per resinare le mini? anche solo stuccare come dicevo prima? quelli che conosco sono sempre impegnati..se ne parla a settembre invece io volevo farlo a luglio
marco se stasera vieni in ripamonti ti dico dove andare ...
io sono stato ieri x sistemare il para anteriore e il para post con sotto para ,mi ha detto di andare lòi verso mercoledì prossimo...
e in 2 gg mi fa tutto
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!