![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
come va ragà ? è più di un mese ke nn vi sento ma a quanto sembra siete sempre i soliti pazzi!
come è andato il raduno?
quando il prossimo?
ho letto qualcosa ma nn si capisce niente!
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
ilrediroma ha scritto:buonasera a tutti... belli e brutti!!!![]()
come va ragà ? è più di un mese ke nn vi sento ma a quanto sembra siete sempre i soliti pazzi!
come è andato il raduno?
quando il prossimo?
a sòòòlaaaaaa !!ilrediroma ha scritto:buonasera a tutti... belli e brutti!!!![]()
come è andato il raduno?
quando il prossimo?
ABBELLO!!!ilrediroma ha scritto:buonasera a tutti... belli e brutti!!!![]()
come è andato il raduno?
quando il prossimo?
ciao ragazzi! nn vi avevo visti, cosa fate voi due a quest'ora...Quetzalcoatl ha scritto:ABBELLO!!!ilrediroma ha scritto:buonasera a tutti... belli e brutti!!!![]()
come è andato il raduno?
quando il prossimo?
Mi raccomando, divertiti e CASTIGALE TUTTE![]()
Un salutone da parte del sottoscritto e da Bigpaul che è qui accanto a me... (festività romana passata in quel di Viterbo)
ilrediroma ha scritto:max_bravo16v, tutto bene grazie,
vinz è smpre l'ultimo...![]()
![]()
![]()
![]()
Manuel88, me stai a fà rosicà , ma in questo momento proprio nn posso prenderli... uff!!
clatro, ciao clatro... quanto tempo è passato!
come và ? tutto bene?
morris979, ciao morris... ho dato una letta al tuo programmino ed è molto allettante... ora aspettiamo vinz, vediamo cosa propone!![]()
Bigpaul2, eh, c'è anke "vin diesel"![]()
... ciao paolè!