Oggi l'impianto ha fatto le bizze Ieri sera lascio la bravozza in garage e tutto andava...stamattina accendo la radio e non si sentiva nulla... durante la pausa pranzo(dopo la mattinata a pensare a che poteva essere) vado a vedere se magari non sono saltati i fusibili degli ampli...e......miracolo.....funziona tutto..... meglio così ma va a capire...si vede cha anche l'impianto era assonnato come il padrone
adesso anche mentre sto andando, del tipo salta per un secondo ogni tanto ( beh insomma... ogni 2-3 min) specialmente se alzo i volume oltre la metÃ
Ti dirò a me mai successo a parte stamattina.....mai un cd che saltava o che...ora vedo se lo fa ancora...intanto sto studiando un possibile intervento di raffreddamento per l'upgrade che dovrò fare
senti...nn vorrei dirti una caxxata...pero' a me succedeva...e stavo SBROCCANDO...diventava TUTTO MUTO.e gia' maledicevo il mio Stereotto Cinesino Dvdino......e...inveece.... sai cos'era???uno dei pin della Cassa nell sportello Guidatore che era stato messo MALE dall'installatore e TOCCAVA il MAGNETE...spostato il tutto...e' andato TUTTO QUANTO OKAPPA...
vincenzodileo ha scritto:senti...nn vorrei dirti una caxxata...pero' a me succedeva...e stavo SBROCCANDO...diventava TUTTO MUTO.e gia' maledicevo il mio Stereotto Cinesino Dvdino......e...inveece.... sai cos'era???uno dei pin della Cassa nell sportello Guidatore che era stato messo MALE dall'installatore e TOCCAVA il MAGNETE...spostato il tutto...e' andato TUTTO QUANTO OKAPPA...
Ma scusa mica si blocca tutto se su un Ap fa sto scherzo?Nel senso se tipo succede sul davanti almeno dietro dovrebbe fungere e viceversa...