Per Quetz e Morris ...ho roba per voi ...mappe nuove fatte da Ross... mi ha detto che ve le posso mettere gratis...
...migliore l'erogazione in basso...
Vincè stò programmino?...Stè tubazioni quanto costano?...
Buongiorno a tutti!!!
wow!!! ...e volevo vede se ara a gratisse l'attuale va benissimo Cla', poi se vogliamo "migliorarci" ancora, si può fare... Te l'hai provata?
comunque ho aggiunto foto del 4° raduno sul mio sito, ecco il link!
morris979 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
wow!!! ...e volevo vede se ara a gratisse l'attuale va benissimo Cla', poi se vogliamo "migliorarci" ancora, si può fare... Te l'hai provata?
...azzo se l'ho provata...non hai mica visto un Jet a volo radente ultimamente?... ..ero io....
...molto molto meglio ai bassi...
...stiamo al 3 steep con Ross...
stasera facciamo il 4 e ultimo...
...ogni steep ha qualcosa in + rispetto allo steep precedente...
...lui le fa ..io le provo e gli dico le impressioni...e poi ci si consiglia ...
...stà venendo fuori un mega mappone...
ilrediroma ha scritto:ciao ragazzi io riparto per capua e tornerò il 27-07, quasi sicuramente nn ci sarò al vostro raduno quindi divertitevi anke x me! ciao ragazzacci!!!
morris979 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
...azzo se l'ho provata...non hai mica visto un Jet a volo radente ultimamente?... ..ero io....
...molto molto meglio ai bassi...
...stiamo al 3 steep con Ross...
stasera facciamo il 4 e ultimo...
...ogni steep ha qualcosa in + rispetto allo steep precedente...
...lui le fa ..io le provo e gli dico le impressioni...e poi ci si consiglia ...
...stà venendo fuori un mega mappone...
...belle le foto...
bravi bravi
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat