Dreamweaver ha scritto:c'è di fatto che a me i pacchi non arrivano a casa e che io posso andare a ritirarli alla posta solamente il sabato. Cmq ti ho messo nella lista dei feedback positivi in firma
Stai parlando con uno che Punta a fare un TRIXENO.....per ora ho Kittato posizioni e Faretti...ma PRESTO...... cmq i Kit di Manuelito sono ECCELLENTI....e' il 3 che COMPRO e MONTO.....eppoi e' DISPONIBILISSIMO per QUALUNQUE PROBLEMA.....
vincenzodileo ha scritto: Stai parlando con uno che Punta a fare un TRIXENO.....per ora ho Kittato posizioni e Faretti...ma PRESTO...... cmq i Kit di Manuelito sono ECCELLENTI....e' il 3 che COMPRO e MONTO.....eppoi e' DISPONIBILISSIMO per QUALUNQUE PROBLEMA.....
straquoto alla grandissima... il kit di manuel si monta in 30 minuti a tenersi larghi larghi... semplicita' assoluta e risultati garantiti..
per la disponibilita' di manuel poi non ne parliamo proprio... è un grande..... mica solo fisicamente
montati ieri gli xenon ecco il risultato..
prima della cura..
dopo la cura [/quote]
comprate da manuelllllllllllllllllll
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat