modificare bravo hgt 20v!!!
Moderatore: Staff
eh no motore stilo no..se devo togliere il mio ci metto il 20v turbo a costo ke devo smontarlo ogni 2 anni x andare alla motorizzazione! pero la centralina e meglio farla alla fine no? xcio scarico completo...filtro....cammes...e poi centralina....nn credo ke entro questa estate avro tutto...visto ke tra 3 sett scendo a lecce!....seno allargando i tubi s aspirazione si a anke il suo guadagno?
FiAt BrAvO HgT 20v
Concordo, in parte. Voglio dire che per modifiche non importanti, come ad esempio scarico, o filtro aria sportivo, no hai bisogno di rimappare necessariamente alla fine del lavoro.JACK ha scritto:..centralina ultima cosa oppure step by step..
Se invece intervieni + a fondo, cambiando ad esempio le cammes, allora devi rimappare nuovamente.
Rimappature centraline... provare per credere!
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Allora ....ringrazio Rosariuzzo ma lo contraddico la ...HGT piu' Performante l'ha ANes...
hihiih
io ho poco piu' di 172 Cv BANCATi(172.3)....ma ho fatto varie Modifiche Meccaniche...
Freni Baffati Ant.
Centralina By Leone MotorSport
Debimetro meggiorato e modificato By Leone MotorSport
Scarico Completo Fabrizi Racing(su dettami Leone)
Catalizzatore Svuotato e lavorato
Kit Aspirazione DIRETTA Con Tubi Metallici By Leone Motorsport
Trattamento Antiattrito X1R
E Cmq ho recuperato circa 17 Cv (da 155 a 172...)
Presto mettero' Cammes,Collettori e Kat Sportivo....
Dovrei toccare (e Superare) i 190 Cv...attorno ai 200......
In ogni caso Gia' Ora mi giovo di un Sound UNICO...
http://www.youtube.com/watch?v=CPspqpve8dk
Banchero' e Pubblichero' tutto,in ogni caso....
Cmq a quanto pare le Sole Cammes su HGt in configurazione INTERMEDIA...fanno guadagnare circa 15 Cv.
P.S. STRAQUOTO ROSS.....fanculizza il tuo Mecca....
hihiih
io ho poco piu' di 172 Cv BANCATi(172.3)....ma ho fatto varie Modifiche Meccaniche...
Freni Baffati Ant.
Cmq a quanto pare le Sole Cammes su HGt in configurazione INTERMEDIA...fanno guadagnare circa 15 Cv.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
nn Te preoccupare Rosa'....Presto lo RIPIGLIO...Ross79 ha scritto:Non sapevo del potenziale della Anes Machine Complimenti a lui.
Mi scuso per l'errata informazione riguardo le cammes, anche se mi riferivo a configurazione stradale.
e infatti su quella stradale ci avevi preso in pieno....grande....ma senti che fai??je la mandi una Mappa Pure al suo mecca cosi' je mostri come se fa'???
LUI nn me pare tanto pratico...
Eheheh, ti ringrazio, ma ho paura che faccia danni nel download della mappa. Certe cose preferisco farle personalmentevincenzodileo ha scritto:nn Te preoccupare Rosa'....Presto lo RIPIGLIO...Ross79 ha scritto:Non sapevo del potenziale della Anes Machine Complimenti a lui.
Mi scuso per l'errata informazione riguardo le cammes, anche se mi riferivo a configurazione stradale.
e infatti su quella stradale ci avevi preso in pieno....grande....ma senti che fai??je la mandi una Mappa Pure al suo mecca cosi' je mostri come se fa'???
LUI nn me pare tanto pratico...
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
carissimo la piu performante or ora e la tua ...vincenzodileo ha scritto:Allora ....ringrazio Rosariuzzo ma lo contraddico la ...HGT piu' Performante l'ha ANes...
hihiih
Freni Baffati Ant.
la mi asta perdendo colpi e ancora per un mesetto non tornerà quella di prima (sai ho altre spese prima)...
poi vabbeh si torna al top completo ma prima dei primi di agosto nada ...
alla fine la faro risistemare giu a cosenza che ci sta un preparatore coi contromazzi e magari gli infilo qualche cosa d i altro in +
cmq x tornare in tema x tirare fuori cv da questa meravigliosa bestiaccia bisogna cacciare fuori un po di soldini purtroppo gli interventi da fare non sono pochi e nemmeno economici ma alla fine sai qnt soddisfazioni guarda io e vinz fino ad ora siamo sui 2/3000€ a testa x le spese e i cavalli recuperati sono circa una 20 +o- a tutti e due io alla fine ho solo 7cv in + di Vinz
OT Vinz ma il debimetro maggiorato ti ha dato parecchio ????
io è una cosa che non ho ancora fatto
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
hheheh e sia...per ora allora Trudy va' di piu'...pure se la Frizione...hehheeheh
#Anes-----Grazie Cavo.......ho in mente una Mezza cosa....forse A Ottobre faccio prendere un colpo a tutti...allora si' che nn mi prendete piu'......
Quoto cmq.......i soldi son quelli......e per arrivare attorno ai 200 ce ne vogliono altri 2000 almeno....pero' poi...
O.T. Andre' Ma sei Calabrotto comme a MMMIAA?
#Anes-----Grazie Cavo.......ho in mente una Mezza cosa....forse A Ottobre faccio prendere un colpo a tutti...allora si' che nn mi prendete piu'......
Quoto cmq.......i soldi son quelli......e per arrivare attorno ai 200 ce ne vogliono altri 2000 almeno....pero' poi...
O.T. Andre' Ma sei Calabrotto comme a MMMIAA?
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: