Ciao ragazzi qualcuno di voi li monta?io li avevo comprati ma non ci sono riuscito a montarli e li ho buttati!! vorrei sapere se qualcuno di voi li ha....come diavolo a fatto a montarli e che marca sono ....grazie aspetto vostre risp
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
io li ho messi.. sono quelli sottili e fumè.. marca minideflector se non sbaglio..
cmq in barba a chi dice di toglierli perchè non sono in linea con il concetto di tuning..sono comodissimi..io viaggio sempre con un pelino sempre aperto anche di inverno senza sarebbe fastidioso sia per acqua che per vento..
mrcnet ha scritto:io li ho messi.. sono quelli sottili e fumè.. marca minideflector se non sbaglio..
cmq in barba a chi dice di toglierli perchè non sono in linea con il concetto di tuning..sono comodissimi..io viaggio sempre con un pelino sempre aperto anche di inverno senza sarebbe fastidioso sia per acqua che per vento..
bellissima la denominazione: ANTI TURBO!!!... . Comunque, li ho visti montati proprio oggi sulla macchina di Vinz... . Sono belli, piccoli, aerodinamici e fumè... però, sono il classico oggetto che vedo, considero utile e carino, ma che non monterei mai sulla mia...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Come diceva Paolino....ce li ho Su...sono Comodissimi..e a me piacciono pure....ma capisco che li' andiamo sul personale........
Cmq montarli e' una FESSERIA..........
io li ho montati e ora dopo un po di mesi li ho levati i miei facevano difetto sul finestrin o passeggero e me lo bloccavano e dovevo spostrare l antiturbo col dito era troppo na comica qnd chiudevi la macchina con su qlcn e ti vadeva pigiare il dito sul deflettore
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!