è si... se ti riferisci alle modifiche sulla 2000 non sono sul sito... devi parlare con VInz... . Una centralina comunque lui la rimappa per la bravo 1800/2000 a 350 euro con bancata ai rulli prima e dopo... tutto il resto??? cammssssss (come dice lui), testa, aspirazione, scarico potrebbero arrivare calcolando anche la rimappata alla centralina a 2000 o forse più euro... . Vincè, confermi???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
mah....diciamo piu' o meno(meno direi.....)
Poi magari ci metti Collettori e KAT metallico........
ed un Volanino........in Ergal....e stai apposto...i 200 Cv pressapoco eccoli li'...
cmq comincia dalla centralozza........Intanto una Bella Mappa By Ross &Clatro...e vedrai.....
Sborone mode on...
Ma se fatichi a scollarti di dosso anche un certo GEITIDDI'
A corto però...
PS: scambierei volentieri il fischio della turbina del mio JTD con il sound INFERNALE del pentacilindrico torinese... se Mimmo riesce a fare una HGT con almeno 172,6cv (CIFRA A CASO ) e che fa 15 al litro, me la compro
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
vincenzodileo ha scritto:Confermo.Le ultime Type R sono dei BIDONI...le Civic Vti vanno MOLTO di piu'...la 1.6 da 160 Cv e' un MISSILE...
Pero' me la scollo lo stesso........
Io ho provato per 1 settimana la Limited Edition 170 CV.. ma quanto urlava...