Paraurti

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merovese
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Paraurti

Messaggio da merovese »

Ciao a tutti, allora ho già scritto per questo ma a dire il vero non ci ho capito molto, comunque faccio un riassuntino...e cerco di spiegarmi il meglio possibile.
Allora smontanto i fari e la parte di alluminio che li unisce, che corrisponderebbe alla mascherina del cofano, ed il paraurti, mi rimangono i parafanghi laterali ed una parte in alluminio posta in basso larga come tutta la macchina, che dovrebbe essere la parte alla quale è ancorato il paraurti...(spero di essermi spiegato bene) questa parte si è piegata ed è andata a bucarmi i due radiatori, quindi per sostiturilo dovrei smontare prima questo supporto in alluminio, poi togliere i radiatori fare il processo inverso per poi rimontare i fari e diciamo l'altra parte di alluminio dove si va ad ancorare il cofano quando è chiuso...
Vi prego...come cavolo si smonta????sto impazzendo ho la bravo ferma da quasi un anno??? il mio cuore è spezzato...aiutoooo
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JACK
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Messaggio da JACK »

Se tu facessi qualche foto sarebbe meglio.. se comunque parli di una traversa probabilmente va tagliata e risaldata la nuova..

Torna BRAVO!!
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merovese
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Messaggio da merovese »

purtroppo la macchina non posso fotografarla perchè la tengo in un box non mio lontano da casa...praticamente è una traversa parallela al paraurti posta proprio dietro ad esso alla quale, sul lato superiore sono appoggiati i fari e via dicendo...mi tocca tagliare??????
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Dreamweaver
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Messaggio da Dreamweaver »

Aspetta a tagliare che prima c'è da capire di che traversa parli... Vinz e Paul che hanno smontato il paraurti di recente forse l'hanno presente...
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P86
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Messaggio da P86 »

si, se parli della traversa che da sostegno ai fari e al paraurti credo che si possa smontare... . Non penso sia saldata... . Cerca possibili dadi, ovviamente, a paraurti smontato!.
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merovese
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Messaggio da merovese »

e come faccio a mettermi in contatto con loro?
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merovese
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Messaggio da merovese »

allora facciamo conto che avevte la macchina fronte cofano...
tolto il cofano, tolti i fari, tolta la traversa che divide i due fari l'uno dall'altro (quella dietro la mascherina del cofano), tolto il paraurti, avete la macchina nuda, solo con i parafanchi, frontalmente c'è una traversa color alluminio che prende tutta la lunghezza della bravo e si posiziona proprio davanti ai radiatori, quasi a proteggerli...mi sono spiegato meglio ora?
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Messaggio da JACK »

Dreamweaver ha scritto:Aspetta a tagliare che prima c'è da capire di che traversa parli... Vinz e Paul che hanno smontato il paraurti di recente forse l'hanno presente...
..mica gli ho detto di tagliare al volo.. :pernacchia:
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Messaggio da JACK »

merovese ha scritto:allora facciamo conto che avevte la macchina fronte cofano...
tolto il cofano, tolti i fari, tolta la traversa che divide i due fari l'uno dall'altro (quella dietro la mascherina del cofano), tolto il paraurti, avete la macchina nuda, solo con i parafanchi, frontalmente c'è una traversa color alluminio che prende tutta la lunghezza della bravo e si posiziona proprio davanti ai radiatori, quasi a proteggerli...mi sono spiegato meglio ora?
La traversa ora te la trovo in foto.. ma non dovrebbe essere nera??
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Messaggio da JACK »

http://www.bravotuning.com/foto/details.php?image_id=78

Comunque bastava andare in gallery e cercare motore..
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Messaggio da JACK »

Comunque, questa traversa??

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Messaggio da FANTASY »

o capito.........!!!!!!!!! demonio porco stai parlando del "telaio" quello che protegge tutto il motore...........quella nn la smonti manco se vuoi con cacciaviti e chiavi varie.........è SALDATA............se quella è piegata devi portarla da qualche carroziere a fartela sistemare con un macchinario apposito.......inoltre controlla se i supporti motore sono ancora centrati......anzi controlla tutto tutto e vedere se tutti i pezzi sono al loro posto o se sono spostati.....anche solo di qualche centimetro..........sempre nel caso che si piegata questo componente.........spero sempre di aver capito giusto.....
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Messaggio da JACK »

..anche secondo me è saldata.. va tagliata..
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Manuel88
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Messaggio da Manuel88 »

azzo hai piegato il telaio .. son dolori.. portala dal carrozziere e falla controllare tutta, senno dopo sai come ti balla...
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
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FANTASY
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Messaggio da FANTASY »

io sono fresco di questa esperienza e confermo.....che per mettere aposto quel pezzo lì bisogna portarla dal carroziere........xkè 1 è saldata 2 bisogna controllare anche i due pezzi laterali che nn siano piegati pure quelli 3 si preferisce la sostituzione di quel pezzo rispetto a risistemarlo......quella traversa costa 80 euro e te la danno nera......cmq o potuto notare che quella traversa se originale (mai incidentata) è del color della car.......se invece (incidentata) molti carrozzieri per risparmiare sul colore la lasciano così.......
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