ke senno ce portamo spekkietti e cannuciie
muaaaaaaa
sto a scherza ke sia kiaro
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Moderatore: Staff
tira vincenzi tira sto prezzacciovincenzodileo ha scritto:Detta sta' Strunzata.....
Stamattina Rivado per limare ulteriormente il prezzo...mi pare che l'esito del sondaggio sia abbastanza segnato...
P.S. Ma qualcunoha sentito Frycap???gli ho mandato un Pm...ma temo che nn l'abbia letto...mannagg.....cmq da Giovedi',se siete d'accordo,comincerei a fare la lista delle ADESIONI CERTE....
no prob con ogni probabilita' sara' il 21....Red1088 ha scritto:oi belli rieccomi ... per il 21/22 non ho problemi per il 28 mi spiace propio ma io non ci posso essere perche abbiamo la prima usciata con il gruppo andiamo a suonareee![]()
![]()
![]()
QUalche informazione sulla centrazza?
Perfetto...aspettiamo anche il Frycappino allora....Manuel88 ha scritto:tira vincenzi tira sto prezzacciovincenzodileo ha scritto:Detta sta' Strunzata.....
Stamattina Rivado per limare ulteriormente il prezzo...mi pare che l'esito del sondaggio sia abbastanza segnato...
P.S. Ma qualcunoha sentito Frycap???gli ho mandato un Pm...ma temo che nn l'abbia letto...mannagg.....cmq da Giovedi',se siete d'accordo,comincerei a fare la lista delle ADESIONI CERTE....
, che sento anche gli altri, e magari quelli del aocupè che un coupettaro mi ha anche aggiunto..
penso in totale una ventina di auto saremo..
cmq frycap dovrebbe tornare il 15 che è andato in vacanza