Proposta sezione Elettronica
Moderatore: Staff
ora..per carit?...alla fine non cambier? niente....per? forse era meglio come era prima....io, personalmente, mi ci trovavo meglio..
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
lo so per? almeno le cose o sono da una parte o dall'altra... ora invece si sa bene o male dove possono essere e vedremo se ci saranno ancora tante discussioni doppie...
e poi scusa se scriviamo qui sul forum ? tutto un fai-da-te perch? se no non posteremo nemmeno si va dal meccanico dall'installatore o dal carrozziere e non c'? nemmeno bisogno di postare perch? fanno tutto loro
e poi scusa se scriviamo qui sul forum ? tutto un fai-da-te perch? se no non posteremo nemmeno si va dal meccanico dall'installatore o dal carrozziere e non c'? nemmeno bisogno di postare perch? fanno tutto loro
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
esatto.. poi comunque c'? sempre il motore di ricerca:
http://www.bravotuningclub.altervista.o ... ile=search
http://www.bravotuningclub.altervista.o ... ile=search
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
quante balle!chiss? che fatica...io parlo da femmina inespertisssssssima...se so che un determinato argomento fa parte della meccanica lo vado a cercare li e cos? con qualsiasi altro argomento...nel fai da te c'? un misto di tutto...sinceramente preferirei una linea uguale per tutto...perch? se ho bisogno di sapere come si smontano i pannelli laterali devo andare sia nella sezione interni sia nella sezione fai da te?????
questo sito ? tutto un fai da te...altrimenti mettiamo dentro un manuale consultabile per la fiat bravo e chi si ? visto si ? visto!!!!
questo sito ? tutto un fai da te...altrimenti mettiamo dentro un manuale consultabile per la fiat bravo e chi si ? visto si ? visto!!!!