Problemi con alimentazione a benzina
Moderatore: Staff
- JACK
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
No, sconsiglio la pulizia del corpo farfallato via tubazioni, è tutta gomma sulla Bravo e si scioglie....
Bisogna smontare (basta allentare) il corpo farfallato e spruzzare direttamente sulla farfalla..
Bisogna smontare (basta allentare) il corpo farfallato e spruzzare direttamente sulla farfalla..
Ultima modifica di JACK il 04 lug 2007 18:51, modificato 1 volta in totale.
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Sconsiglio di farlo, come indicato sulle istruzioni, il getto non deve passare da tubazioni in gomma/plastica.. men che meno per i corpi farfallati in plastica ma non è il tuo caso in quanto il 1.8 non ha componenti plastiche..
Ultima modifica di JACK il 04 lug 2007 18:51, modificato 1 volta in totale.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- invincible
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v
Re: GPL si Benzina NO
se smetti per un po' di andare a gas e fai 100-150 km a benzina rimetti tutto a posto, è normale, anche la mia fa lo stesso.Bravo4ever ha scritto:Stesso problema tua: benzina va meno che a gas...questo me lo faceva sulla 1.6 dopo un tot di km a gpl, e me lo fa su HGT che ho comprato con impianto già fatto...da varie esperienze anche di amici, potrebbe essere la pompa della benza, xchè mentre vai a gpl, rimane in pressione e a lungo andare si brucia...anche per qst consigliano di fare un tot di km a benza, oltre che per far girare gli iniettori...cpicarie ha scritto:Bravo 1.8 16v Da giorni a benzina sembra andare a tre come se fosse ingolfata a gpl va bene:
escluderei quindi le candele e sensori vari, la pompa della benzina sembra andare bene,fa il solito fischio, forse un iniettore ma inquesto caso si dovrebbe accendere la spia? L'altro giorno mi sono messo a pulire l'interno motore con una spugna umida ho potuto causare qualche guaio?
Aiutatemi
Spero di essere stato utile, cmq appena puoi gira abenza e magari dagli una bella frullata!!!!