avvolte penso ke se avrebbe immaginato cosa le aspettava nn credo ke si faceva vedere tanto facilmente
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ora ha solo 105.000km trattata coi guanti quando c era bisogno e con forza quando doveva farsi sentire e farmi divertire
ok,ora partiamo dalla presentazione ufficiale:
l estetica ora ultimata,mancano solo i cerchi e qualke piccolo ritocco ,è composto da paraurti anteriore modello abarth ,minigone universali resinate alla vettura (mi e capitato di essermi incastrato su un dosso lungo e l auto ci dondolava su
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
fari della marea ,freccie laterali blu, spruzzini a led blu e fari posteriori oscurati,come i vetri posteriori fatti da me come tutta l auto del resto.
interni:
l abitacolo si basa su pedaliera sparco modello Curva blu, coprivolante della simoni racing blu e nero, pomello e cuffia cambio della momo e leva freno a mano e cuffia della isotta.
sui pannelli sono stati messi dei foglio di finta pelle blu e alcune plastiche interne verniciate di blu, xo sto sperimentando se fare le plastiche blu in carbonio
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
e cuscini cintura della sparco sia davanti ke dietro
l impianto audio si basa su doppio woofer della Res modello VRKO170 e tweeter detector nel triangolo dello spekkio retrovisore, sub marca JL da 25 in cassa autocostruita con l aiuto di Spaghetto (sto baule ha una storia assurda alle spalle
x quanto riguarda il motore invece ho otturato quasi da subito l EGR x nn far entrare zozzuria nel bel JTD ke mi ritrovo,iniettori leggermente + grandi ,modulo aggiuntivo della DIPA sport + mappina solo turbo by Clatro (ora xo urge sostituzione della frizione[la scusa x una rinforzata
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
invece x assetto monta molle Sparco su ammo artigianali ritaratimdistanziali da 1,6 su ogni ruota e barra duomi anteriore
tra nn molto pero una bella barra stabilizzatrice ci stara bene, e x fermamri ho montato dischi Sparco forati e baffati all anteriore con l aiuto del mio buon socio oltre ke fratellone una bella coppia di freni a disco al posteriore invece ke i vekki freni a tamburo e ho montato i tubi in treccia metallica
x le foto presto ke devo riscaricarle dal sito del BTC xke io le ho xse
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)