![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
differenze di coppia
Moderatore: Staff
-
- Bravista
cioè voi mi state dicendo che io posso avere 183 cv e 380 nm e consumare meno???? quando lo facciamo, ki devo uccidere ^_^
(skerzo) cmq ritornando al discorso dei cavalli 150 + 50 cv, ma immaginate ke potrebbe benissimo mangiarsi la nuova alfa 159 da 200 cv o addirittura la 4x4 da 210 cv paragonando il rapporto peso /potenza siete daccordo???
O TUTTO O NIENTE!!!
- JACK
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
DjDeltaForce7, dipende dal terreno, sulla neve il 4x4 è di sicuro meglio
chiaramente intendo curve e co.
anes, credo che a livello di performance sia meglio la Bravo rimappata..
DjDeltaForce7, consuma meno a parità di performance sfruttate (inquina anche di più però), se la sfrutti di più chiaramente consuma di più..![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
anes, credo che a livello di performance sia meglio la Bravo rimappata..
DjDeltaForce7, consuma meno a parità di performance sfruttate (inquina anche di più però), se la sfrutti di più chiaramente consuma di più..
![Immagine](http://img54.imageshack.us/img54/2838/prwsty2.png)
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
ovvio che come performance sia meglio una bravo rimappata di una 159 stock...
visto che i cv sono i medesimi e il peso no come ovviamente il tiro...
però se la 159 è rimapped pure lei
e come diceva sempre mio nonno.........
......ma lasciamo stare
sennò si ricomincia col solito giro di se e ma che tanto non ha mai conclusione ...
cmq si una bravo rimappata a dovere e con qui 50cv in + che nitriscono nel cofano riesce ad essere + performante e gustosa di una 159
però se la 159 è rimapped pure lei
......ma lasciamo stare
sennò si ricomincia col solito giro di se e ma che tanto non ha mai conclusione ...
cmq si una bravo rimappata a dovere e con qui 50cv in + che nitriscono nel cofano riesce ad essere + performante e gustosa di una 159
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
![Immagine](http://img370.imageshack.us/img370/2023/107wv6.png)
basta che tiro giu il finestrino!
![Immagine](http://img370.imageshack.us/img370/2023/107wv6.png)
-
- Bravista
a sto punto (scusatemi ma ormai il dardo e tratto) mi dovete dire dove posso farla o chi la fa sta centralina e dove..... anche la mappatura per portarla a 183 cv ke gia fa la sua porca figura ![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
avanti ragazzi quanti cavalli posso tirare fuor (183 vanno benissimo con 380 nm) e i prezzi... !!!per favore!!!
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
avanti ragazzi quanti cavalli posso tirare fuor (183 vanno benissimo con 380 nm) e i prezzi... !!!per favore!!!
O TUTTO O NIENTE!!!
-
- Bravista
Salve popolo, leggo questo grazie alla segnalazione del presidente
Innanzitutto una piccola correzione verso quest'ultimo: non è vero che l'auto rimappata inquina di +, anzi! Invito tutti a fare il test ad un centro collaudi per verificare le mie parole
Passando alla questione della mappa della nuova Bravo, 550€ x una rimappata mi sembrano un pelo eccessive... il problema sta nei costi per l'acquisto dell'attrezzatura che non costa proprio 2 lire... se ci fossero almeno 3 o 4 "prenotazioni" si potrebbe fare un pensierino. Cmq per la nuova Bravo, e cmq per le ultime auto, la rimappatura costerebbe a partire da 250€, a causa dei costi elevati dell'attrezzatura e del tipo di lavoro ancora più di fino rispetto alle vetture euro3.![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Innanzitutto una piccola correzione verso quest'ultimo: non è vero che l'auto rimappata inquina di +, anzi! Invito tutti a fare il test ad un centro collaudi per verificare le mie parole
Passando alla questione della mappa della nuova Bravo, 550€ x una rimappata mi sembrano un pelo eccessive... il problema sta nei costi per l'acquisto dell'attrezzatura che non costa proprio 2 lire... se ci fossero almeno 3 o 4 "prenotazioni" si potrebbe fare un pensierino. Cmq per la nuova Bravo, e cmq per le ultime auto, la rimappatura costerebbe a partire da 250€, a causa dei costi elevati dell'attrezzatura e del tipo di lavoro ancora più di fino rispetto alle vetture euro3.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Mi permetto di correggere,:umbus ha scritto:ma l'opel sta investendo molto sullo studio aerodinamico... l'astra 3 porte è un gioiello.. cosi come la corsa...
la bravo pur essendo di filante non taglia cosi' bene l'aria come le rivali tedesche.. pur avendo in comune lo stesso cuore...
non dimenticate che è solo da poco tempo che la fiat e l'opel hanno sciolto i patti di alleanza..e che l'opel corsa è una grande punto ristilizzata... ma la corsa 3 porte pur condividendo molti fattori con la grande punto è un'altra macchina... molto piu' sofisticata nell'aerodinamica. Quindi l'opel sta dando battaglia... con il rancore di chi... dopo una separazione vive una propria nuova vita...
Nuova Corsa:Cx 0,32
Cx Grande Punto:0,31
Oltre al Fatto che la Nuova Corsa e' ORRENDA.
L'astra e' ,al contrario,Molto Bella.
Pero' nn e' AFFATTO VERO che pesa Meno della Bravo.
Peso Nuova Fiat Bravo:da 1.205 a 1.360 kg
Peso Nuova Opel Astra:da 1180 a 1340 Kg
Non mi sembrano differenze RILEVANTI in entrambi i casi...sarebbe meglio documentarsi ...di tanto in tanto....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Andreuzzo QUI a ROMA abbiamo la 150 Cv di Marco...se Vuoi stare TRANQUILLO.....nn piu' di 175 CV di sola RIMAPPA...anes ha scritto:ovvio che come performance sia meglio una bravo rimappata di una 159 stock...
però se la 159 è rimapped pure lei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......ma lasciamo stare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sennò si ricomincia col solito giro di se e ma che tanto non ha mai conclusione ...![]()
![]()
![]()
![]()
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
cmq la differenza di peso con 159 si sente ECCOME....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
http://www.leonemotorsport.itDjDeltaForce7 ha scritto:a sto punto (scusatemi ma ormai il dardo e tratto) mi dovete dire dove posso farla o chi la fa sta centralina e dove..... anche la mappatura per portarla a 183 cv ke gia fa la sua porca figura
da 150 a 175 Cv....
Prezzi...vabbe'.......chiedi a nome mio...