Audio Upgrade :-)

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Audio Upgrade :-)

Messaggio da davide1983 »

Oggi con il mio installatore penso di aver trovato l'impianto definitivo per la bravozza....Per ora non so ancora i componenti ma vi elenco i lavoretti :adhone:

Anteriore:
- tasche doppio 16 + medio
- tweeter sui montanti

Posteriore:
- subwoofer
- CAP

E in più batteria nuova moooooolto cazzuta.....

Che ne pensate?Tra l'altro penso che tutto il mio attuale impianto sarà in svendita entro ottobre se a qualcuno interessa.... :D :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

io son sempre un po' contrario al medio in porta,lontano dai tw :roll:

avresti poi da sudare con i passivi per riuscire a riportare alta la scena senza notare il distacco di medio alte/alte frequenze... a meno di spendere diverse ore provando attenuazioni sui tw e diverse posizioni del mid
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

il tw sarebbe a montante ma non in alto...Mi ha detto il mio installatore che ha montato un medio al posto dei tw su una bravo e mi ha detto che essendo molto vicino al vetro il suono era pietoso...I tw andrebbero un po più in alto delle predisposizioni in maniera da diffondere il suono meglio....Poi ovvio ci va il crox che mi sono scordato di mettere...ma fatto su misura in fai da te... :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Rispondi