Ross79 ha scritto:Salve popolo, leggo questo grazie alla segnalazione del presidente
Innanzitutto una piccola correzione verso quest'ultimo: non è vero che l'auto rimappata inquina di +, anzi! Invito tutti a fare il test ad un centro collaudi per verificare le mie parole
Passando alla questione della mappa della nuova Bravo, 550€ x una rimappata mi sembrano un pelo eccessive... il problema sta nei costi per l'acquisto dell'attrezzatura che non costa proprio 2 lire... se ci fossero almeno 3 o 4 "prenotazioni" si potrebbe fare un pensierino. Cmq per la nuova Bravo, e cmq per le ultime auto, la rimappatura costerebbe a partire da 250€, a causa dei costi elevati dell'attrezzatura e del tipo di lavoro ancora più di fino rispetto alle vetture euro3.
Eh ma per ora purtroppo nisba....vero Rosa'....
Senno' Rimappavi a DOVERE...hehehheheh
a breve... ci vogliono qualche migliaio di €...
Se il mercato delle Bravo I generazione sarà migliore di quello che è stato fino ad ora si farà il tutto al + presto
Ross79 ha scritto:a breve... ci vogliono qualche migliaio di €...
Se il mercato delle Bravo I generazione sarà migliore di quello che è stato fino ad ora si farà il tutto al + presto
azz......
allora direi che hai dei COMPRENSIBILISSIMI tempi tecnici.....
Ecco alcuni dati del multijet 16 valvole con modifiche ...
...questo di elaborare è lo stesso motore che monta la Bravo e la Grande Punto...
La Grande Punto ha 130 cv
L' Alfa ha 140 cv
la Bravo 150 cv
...attenzione 250 cv con SOFT cioè modifiche leggere...
ed ecco quanti cv si prendono solo rimappando...
cliccate sopra e ingrandite:
Il motore della nuova Bravo ha un potenziale enorme...
Questo motore può levare tantissime soddisfazioni a chi è appassionato di tuning... senza spendere cifre sproporzionate...
Mah........sara',secondo me per avere certi risultati servono:
Turbina su Cuscinetti
Aspirazione STRAVOLTA
Linea di SCARICO DEDICATA
Mappa
Ecco che allora i 200 CV nn sono una ERESIA......
clatro ha scritto:Ecco alcuni dati del multijet 16 valvole con modifiche ...
...questo di elaborare è lo stesso motore che monta la Bravo e la Grande Punto...
La Grande Punto ha 130 cv
L' Alfa ha 140 cv
la Bravo 150 cv
...attenzione 250 cv con SOFT cioè modifiche leggere...
ed ecco quanti cv si prendono solo rimappando...
cliccate sopra e ingrandite:
Una DIESELONA che compreri volentieri...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
vincenzodileo ha scritto:Mah........sara',secondo me per avere certi risultati servono:
Turbina su Cuscinetti
Aspirazione STRAVOLTA
Linea di SCARICO DEDICATA
Mappa
Ecco che allora i 200 CV nn sono una ERESIA......
...mi sa che tu non l'hai visto il mio video 0-100 con la mappa di Ross...8.7 sec.
Solo di mappa sbagliando una cambiata e senza far scivolare le gomme in partenza. Con lo steep4 ...
poi c'è lo steep 5...mi sa che faccio tra 8.2 e 8.4 sec...dovrebbero esserci 35-40 cv
Secondo me 50 cv sulla nuova si prendono senza problemi e soltanto di mappa...
Leone ne ha dati 30 di cv a Rediroma per un motivo semplice...
Si è assicurato almeno altri 2 steep + avanti...
sicuramente potrebbe tirare anke di + cmq credo che 50 cavalli in termini di affidabilità siano troppi, meglio 30 o 35 cavalli puliti puliti e garantiti
DjDeltaForce7 ha scritto:sicuramente potrebbe tirare anke di + cmq credo che 50 cavalli in termini di affidabilità siano troppi, meglio 30 o 35 cavalli puliti puliti e garantiti
...certo...bisogna considerare che un motore + tirato ovviamente dura meno che un motore - tirato...
Ma le Bravo diesel mi sa che 350.000 km li fanno...
Vuol dire che se ne faranno 280.000 ...sempre tanti...
secondo me 50 Cv sono troppi,se nn vuoi avere il MINIMO problema Cla'.
Infatti le Mappe piu' tirate Rosario specifica che (giustamente) qualche problemino lo danno......
Ti assicuro che Mimmo nn e' tipo da preservarsi gli Step...anche perche' qualla mappa ha quasi 2 anni..