Possiedo una fiat bravo 1.6 16v, ho intenzione di fare l'impianto a gas o metano voi che mi consigliate? Qualcuno dice che sulla mia macchina (1°serie), l'impianti a gas non vanno tanto bene ..... ..
Non so che fare Spero in un vostro consiglio Grazie
EVO BRAVO ha scritto:CIOè COM'è QUESTO TIPO E QUANTO SI SPENDEREBBE?
qui a padova sei circa sui 1600-2000€ poi dipende molto anche dal tipo di serbatoio che vuoi montare...
cmq la differenza tra un'impianto monoiniettore e un multipoint sequenziale ti assicuro che è moltissima... con un'impianto sequenziale non ti accorgi nemmeno di essere a gpl!
Il metano sarebbe più pulito, e se non sbaglio ha un potere energetico superiore... ma non ci sono molti distributori. Se si va in giro un po' ovunque, meglio il GPL.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
non so sul vano ruota della bravo che ciambella ci stia...
cmq con una ciambellona da 52 litri stai circa sui 2000euro o poco di più...
se proprio ti va di esagerare come impianto c'è quello della icom common rail JTG ma costa di più
PURTROPPO IL LAVORO CHE STO PER INIZIARE (RAPPRESENTANTE), MI OBBLIGA A STARE SU STRADA E QUINDI SICCOME ORA FACCIO 70 KM CON DIECI EURO, HO BISOGNO DI RISPARMIARE E POI NON VOGLIO LASCIARE LA MIA BRAVO
Ciao!!!
Con ciambella da 52 litri (rialzato piano di carico di 9 cm circa), iniezione sequenziale fasata (multipoint) di GPL, a milano ho speso 1800 euro con collaudo....
Bravo4ever ha scritto:Ciao!!!
Con ciambella da 52 litri (rialzato piano di carico di 9 cm circa), iniezione sequenziale fasata (multipoint) di GPL, a milano ho speso 1800 euro con collaudo....