>Motore 1.4 12v
Moderatore: Staff
- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
.
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 15:28, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
Io ho fatto senza scia e con 4 persone a bordo 212 di takimetro, oltre 215 in scia con 1 solo passeggero a bordospago ha scritto:io ho fatto oggi il mio record personale 400 km in citt? con un pieno circa....con il mio 1600 mappato per? ? anche vero che tra i 1600 qu? dentro sono quello che va + forte (credo)208 a tacchimetro, in pianura senza scia e auto carica....

Evidentemente x la 1.6 nn c'? il "problema" peso, ma il fattore resistenza all'aria...

Rimappature centraline... provare per credere!
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
no..un 1.4 normalissimo del '97....tenuto in maniera maniacale..
....con scarico completo libero (dai collettori al finale),..cda.., eliminato il ricircolo dei vapori olio con un filtrino a cono,...candele al platino...e cavi candela al silicone...e al pross cambio d'olio far? il trattamento anti attrito!!
e molto prossimamente..camme e centralina!!!
....con scarico completo libero (dai collettori al finale),..cda.., eliminato il ricircolo dei vapori olio con un filtrino a cono,...candele al platino...e cavi candela al silicone...e al pross cambio d'olio far? il trattamento anti attrito!!
e molto prossimamente..camme e centralina!!!

a che serve eliminare il ricircolo dei vapori olio sul 1.4? come si fa? perch? si fa?
Fiero possessore di una

B T C Italia

B T C Italia
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
serve a nn far sporcare e incrostare il corpo farfallato!!!
si fa mettendo un filtrino a cono dalla parte della testata delle punterie..e tappand dal lato della farfalla....
...poi prima di farlo io ho smontato tutto il corpo farfallato fino ai collettori..e li ho puliti...c'era lo skifo la dentro!!!.....olio bruciato e incrostato!!!
si fa mettendo un filtrino a cono dalla parte della testata delle punterie..e tappand dal lato della farfalla....
...poi prima di farlo io ho smontato tutto il corpo farfallato fino ai collettori..e li ho puliti...c'era lo skifo la dentro!!!.....olio bruciato e incrostato!!!