vi volevo chiedere qualche consiglio per un impiantino tranquillo: non mi interessa che faccia morire di infarto la vecchia accanto a me ferma al semaforo, ma che cmq alzando abbastanza si senta bene!!
per lo stereo ho un Pioneer DEH-6800MP con uscita sub dedicata e filtri passa alto e passa basso, all'anteriore due casse kenwood da 30 rms, e dietro due alpine da 30 rms con tweeter separati (sinceramente non so se il cono è un woofer ho un mid range).
L'idea mia era questa, un ampli in grado di gestire sub e casse posteriori, e a questo punto entrate in campo voi...su cosa mi devo orientare per avere delle buone prestazioni ma spesa contenuta?è necessario cambiare le casse posteriori? non volevo spendere più di 150 euro, almeno per sub e amplificatore (lo so, sono pochini)
FATE IL VOSTRO GIOCO!!!GRAZIE IN ANTICIPO!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)