Buccinasco.. parcheggio Bingo..m4rc8 ha scritto:veramente io intendevo sapere che posto era
Raduno settimanale Milano e provincia
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
io abito li vicino...se qualcuno si vuole aggregare al venerdì, basta che chieda...
@m4rc8 è il parcheggio che si trova sotto la sala Bingo...Sopra c'è una specie di centro commerciale, il cui bar è aperto fino a tardi...almeno venerdì era aperto finchè ce ne siamo andati noi!!!Sempre gli ultimi, sempre i migliori!!!
@m4rc8 è il parcheggio che si trova sotto la sala Bingo...Sopra c'è una specie di centro commerciale, il cui bar è aperto fino a tardi...almeno venerdì era aperto finchè ce ne siamo andati noi!!!Sempre gli ultimi, sempre i migliori!!!
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
)e va bene, allora dato che ci sono carico qualche fotazza pure io...
il PRES
il nostro ADMIN
il buon Anes(tornato col para normale )
e il sottoscritto
il PRES
il nostro ADMIN
il buon Anes(tornato col para normale )
e il sottoscritto
Ultima modifica di Bravo4ever il 11 lug 2007 12:46, modificato 1 volta in totale.
Bravo4ever
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ieri ci è venuto a trovare un nuovo bravista.. non ha internet ma sapeva del ritrovo penso che verrà anche altri venerdi visto che dobbiamo fare dei lavori insieme...
non ho foto delle bravo ma visto che li sopra c'è il centro commerciale abbiamo preso le coreografie pubblicitarie dei negozi e guardate un po':
non ho foto delle bravo ma visto che li sopra c'è il centro commerciale abbiamo preso le coreografie pubblicitarie dei negozi e guardate un po':
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
questo è sicuro..ma per ora dobbiamo far numero se no se non viene nessuno rimaniamo da soli..invece come è ora c'è sempre qualcunoBravo4ever ha scritto:ottimo, almeno cresciamo un pò...anche se un ritrovo in spazio più ampio e con sole Bravo non guasterebbe...ma di questo si è già parlato e se l'affluenza sarà adeguata, spero che il pres lo organizzieurocarlo ha scritto:sicuramente un giro me lo vengo a fare anche io
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
marco hai visto che roba...quelli del BTC lazio ci stanno dando sotto di brutto...mi sa che ci scavallano...(chiudo OT)mrcnet ha scritto:questo è sicuro..ma per ora dobbiamo far numero se no se non viene nessuno rimaniamo da soli..invece come è ora c'è sempre qualcunoBravo4ever ha scritto:ottimo, almeno cresciamo un pò...anche se un ritrovo in spazio più ampio e con sole Bravo non guasterebbe...ma di questo si è già parlato e se l'affluenza sarà adeguata, spero che il pres lo organizzieurocarlo ha scritto:sicuramente un giro me lo vengo a fare anche io
cmqwq dai, se riusciamo a tirare in mezzo un pò di gente...qui vicino a casa mia c'è uno che passa con una Bravo tutta kittata...spero abbia visto l'adesibvo al mio sorpasso ho rallentato e mi son messo davanti apposta per farglielo vedere...PUBBLICITA?!!!!
Bravo4ever