Allora......domani SENTIRO' l'organizzatore.....mi dovete ASSOLUTAMENTE cominciare a CONFERMARE le ADESIONI CERTE ed INDROGABILI....
Aspetto vostre comunicazioni in merito....
Postate di seguito Via Via e MANDATEMI un PM di CONFERMA...TNKKKKKKKK
Allora......domani SENTIRO' l'organizzatore.....mi dovete ASSOLUTAMENTE cominciare a CONFERMARE le ADESIONI CERTE ed INDROGABILI....
presente come sempre e per la cena confermo per 2
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
max_bravo presente... cena x 2
clarto presente... cena x?
quetz presente... cena x?
Ultima modifica di max_bravo16v il 09 lug 2007 23:07, modificato 1 volta in totale.
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
VinZ ha scritto:Allora......domani SENTIRO' l'organizzatore.....mi dovete ASSOLUTAMENTE cominciare a CONFERMARE le ADESIONI CERTE ed INDROGABILI....
Io ADESIONO
Però la mia adesione è INDEROGABILE
non INDROGABILE...
anche se comunque non si droga
VinZ pusher?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Ciao grandi! Ehi Vinz avevo scritto che al 99,99% sarò da voi sabato 21, quindi ADERISCO ANCHE IO + cena x 2 in locale "ruspante"!!! Se si aggrega un mio amico 50enne bravista(lo saprò all'ultimo momento xò), ci potrebbero esser problemi??? Smack!!
posto letto pure per zione e gen... o no???. Tra meno di un'ora porterò il cane a pisciare e passerò al commissariato per le info... è il 10... RIPATENTE MODE ON!!!.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
morris979 ha scritto:Ciao grandi! Ehi Vinz avevo scritto che al 99,99% sarò da voi sabato 21, quindi ADERISCO ANCHE IO + cena x 2 in locale "ruspante"!!! Se si aggrega un mio amico 50enne bravista(lo saprò all'ultimo momento xò), ci potrebbero esser problemi??? Smack!!
PS: oggi barra duomi montata!
Grande Mauri'...no problem...per la Cena ho un dubbio amletico..su dove Portarvi.in settimana vi comunico quale e'...
P.S. No problem per eventuali aggiunte....anzi.....con o senza CAR?piu' siamo...meglio e' no???
@Paoli'.....certo il posticino pure per voi tesori...sto' meditando su come recuperere un Matrimoniale......
farò sapere in settimana prossima la mia eventuale adesione!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"