Allora......OGGI SENTIRO' l'organizzatore.....mi dovete ASSOLUTAMENTE cominciare a CONFERMARE le ADESIONI CERTE ed INDEROGABILI....
Aspetto vostre comunicazioni in merito....
Postate di seguito Via Via e MANDATEMI un PM di CONFERMA...TNKKKKKKKK
Vinz
Max
Quetz
Clatro
Paul
Morris
OSPITI nn BRAVISTI:
Max con Freelander
Cris con 206
Incerti ma Propensi:
Bravo Jtd100
Letimbrus
Sinora siamo ad 8 certi......10 possibili.....nn male...
Allora......OGGI SENTIRO' l'organizzatore.....mi dovete ASSOLUTAMENTE cominciare a CONFERMARE le ADESIONI CERTE ed INDEROGABILI....
Aspetto vostre comunicazioni in merito....
Postate di seguito Via Via e MANDATEMI un PM di CONFERMA...TNKKKKKKKK
Vinz
Max
Quetz
Clatro
Paul
Morris
Red1088
OSPITI nn BRAVISTI:
Max con Freelander
Cris con 206
Incerti ma Propensi:
Bravo Jtd100
Letimbrus
Orlando with Fiestone ST (collega di Quetz)
Sinora siamo ad 9 certi......12 possibili.....nn male...
Ultima modifica di Quetzalcoatl il 10 lug 2007 20:33, modificato 2 volte in totale.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
RI-PATENTATO... . Poveraccio il poliziotto dell'ufficio notifiche... è da ieri notte che gli giro nel commissariato per ri-avere la patente... . Oggi, me l'ha ridata anche se era in pausa... sarei dovuto tornarci domani ma la mia insistenza (caca.mento di cazz.o) ha funzionato...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
mi ha risposto giovanni mancini di elaborare... . Da quello che ho capito ci manda un giornalista con le riviste e gli striscioni... . Prego enzo di inserire l'indirizzo esatto nella prima pagina e l'orario... . Nell'attesa di ulteriori dettagli da parte di elaborare un grosso abbraccio!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)