avevo capito bene..la grafica del sito e quelle del forum sono due cose a se.. quella bianca del sito la si ha quando si accede da http://www.nuovabravo.it mentre quella del forum la si sceglie nel profilo, anzi a proposito stai utilizzando il tema di default del phpbb.. ti conviene mettere uno degli altri due perchè quello non lo considero quindi non è modificato e non funziona come dovrebbe
Ho un problemino con Firefox 2.0 ... Non mi logga nel forum.
Innanzi tutto non mi ricorda e quindi non mi fa il login auotmatico quando mi collego al forum, ma soprattutto a volte non mi fa proprio il login.
Mi spiego: Inserisco username e password (ovviamente corretti) e spunto anche il ricordami. Premo il tasto di Login e invece di autenticarmi mi lascia la barra per inserire username e password come se i dati fossero errati.
Ovviamente su IE 7 non mi da problemi del genere. Da che può dipendere???
aggiorna firefox lo faceva anche a me sul cesso di windows diceva di abilitare i cookie ...
sennò fai prima vai di pinguino e risolvi il tutto
cmq scherzi a parte abilita i cookie e aggiorna firefox con la 2.2 e non dovresti avere + problemi
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
confermo con firefox qualsiasi versione nessun problema.. anzi è ottimizzato meglio con firefox che con IE, quindi svuotate cache, cookies, disinstallate e reinstallate se il caso..
delle serie non posso stare tranquillo nemmeno d'estate.. nuovo aggiornamento di sicurezza del software del sito.. fatevi una navigata nel sito per vedere se è tutto ok che con il gprs è già un miracolo che sono riuscito a fare tutto