Cavi corrente
Moderatore: Staff
- merovese
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9JTD GT
Cavi corrente
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se voi avete usato il foro che si trova al disotto dei tergicristalli per passare il cavo alimentazione audio.Ne avete passato uno e poi sdoppiato o uno sorgente, e uno per ogni ampli?
altra domanda ma come diavolo faccio a far passare dei fili casse nuovi nell'alloggiamento dentro lo sportello (quello coperto dalla gomma nera, dove passano tutti i fili che finiscono dentro lo sportello), sapete dove trovare i fastom circolari di quella misura? oppure avete allargato il buco e fatto passare il filo più grande senza dividerlo?
Grazie!!!
altra domanda ma come diavolo faccio a far passare dei fili casse nuovi nell'alloggiamento dentro lo sportello (quello coperto dalla gomma nera, dove passano tutti i fili che finiscono dentro lo sportello), sapete dove trovare i fastom circolari di quella misura? oppure avete allargato il buco e fatto passare il filo più grande senza dividerlo?
Grazie!!!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
oddio non ho capito tu stai chiedendo quante alimentazioni abbimao portato all interno dell abitacolo??
io ne ho portata una sola, e poi l ho sdoppiata...
però non ho capito cosa intendi quando dici di far passare i cavi... non riesco a capire che punto del auto intendi..![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
io ne ho portata una sola, e poi l ho sdoppiata...
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
però non ho capito cosa intendi quando dici di far passare i cavi... non riesco a capire che punto del auto intendi..
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
aspè una domanda per volta
il cavo io l ho portato dentro l abitacolo facendo un buco piccolissimo sopra i pedali.. e piegando il cavo in modo curvo verso il basso, cosi in caso di gocce, queste cadono per terra e non entrano dentro
il cavo è unico , ed è sottoposto a un solo fusibile.. una volta arrivato a destinazione, l ho sdoppiato io e l ho applicato ai vari utilizzatori(che hanno anche loro un fusibile ciascuno)
chiaro?
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
il cavo io l ho portato dentro l abitacolo facendo un buco piccolissimo sopra i pedali.. e piegando il cavo in modo curvo verso il basso, cosi in caso di gocce, queste cadono per terra e non entrano dentro
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
il cavo è unico , ed è sottoposto a un solo fusibile.. una volta arrivato a destinazione, l ho sdoppiato io e l ho applicato ai vari utilizzatori(che hanno anche loro un fusibile ciascuno)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
chiaro?
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Il cavo può passare da li vicino al tergi come dici tu(se ho capito giusto
)..Arrivi con una sola alimentazione per gli ampli o l'ampli(ricordati di fusibilizzare) e l'alimentazione radio se non erro la prendi dall'alimtenazione della radio originale no?
Per far passare i cavi nel manicotto della portiera non è molto facile perchè non c'è spazio....ma lascio la parola a qualcuno che abbia fatto passare i cavi da li..
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Per far passare i cavi nel manicotto della portiera non è molto facile perchè non c'è spazio....ma lascio la parola a qualcuno che abbia fatto passare i cavi da li..
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
cosi' come io ho sistemato il cavo di potenza degli ampli
![Immagine](http://img398.imageshack.us/img398/3715/fuseei5.jpg)
Shot at 2007-07-05
i cavi nel manicotto dovresti riuscire a farli passare,allargando magari le due flange con un trapano..se le potenze in gioco non saranno molte ti consiglio di lasciarli dove sono,e prenderli a monte del manicotto sganciabile
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Immagine](http://img398.imageshack.us/img398/3715/fuseei5.jpg)
Shot at 2007-07-05
i cavi nel manicotto dovresti riuscire a farli passare,allargando magari le due flange con un trapano..se le potenze in gioco non saranno molte ti consiglio di lasciarli dove sono,e prenderli a monte del manicotto sganciabile
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
si..perche' nel battitacco di sinistra corron i cavi delle casse,sotto il sedile del guidatore gli Rca e sotto il sedile del passeggero il "cavetto" di potenza
Dietro il cruscotto lato passeggero c'e' spazio per infilare le mani e la sonda..spazio che davanti al guidatore scarseggia![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Dietro il cruscotto lato passeggero c'e' spazio per infilare le mani e la sonda..spazio che davanti al guidatore scarseggia
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Capito....m4rc8 ha scritto:si..perche' nel battitacco di sinistra corron i cavi delle casse,sotto il sedile del guidatore gli Rca e sotto il sedile del passeggero il "cavetto" di potenza
Dietro il cruscotto lato passeggero c'e' spazio per infilare le mani e la sonda..spazio che davanti al guidatore scarseggia
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
da entrambe le parti ci sono due tappi di gomma(uno piu' piccolo ed uno piu' grande),ma dalla parte del passeggero il cruscotto e' piu' "vuoto" per infilarci le mani e lavorare.. altro motivo perche' a dx son passato con i cavi di potenza ed a sinistra con i cavi segnale