Vetro che si blocca a metà corsa
Moderatore: Staff
Vetro che si blocca a metà corsa
M'è successo già ieri ma senza fare il rumoraccio di oggi...
in pratica quando abbasso il vetro guidatore,arriva a metà corsa poi si blocca e si sente qualcosa come se continuasse a girare ma che non riesce a portarlo giù e quindi si sente forse come ingranaggi che scattano a vuoto....
se pigio all'insù ritorna senza problemi se non che, quando arriva a fine corsa, chiude il vetro ma rifà quel rumore di ingranggi che riesco a fermare solamente ripigiando velocemente all'ingiù....
(ho fatto anke qualke prova a mandarlo giù forzatamente quando si ferma a metà corsa...il vetro scende e nel risalire si riblocca in quel punto e quindi lo devo forzare all'insù....
per fortuna ho il clima...ma ho bisogno d'aiuto..non posso rinunciare al braccio pendente fuori dalla macchina da pseudo-padrone della strada!!!
o + semplicemente xkè una bravo non può andare in giro con questi difetti da scassone...!
GRAzie!!!
in pratica quando abbasso il vetro guidatore,arriva a metà corsa poi si blocca e si sente qualcosa come se continuasse a girare ma che non riesce a portarlo giù e quindi si sente forse come ingranaggi che scattano a vuoto....
se pigio all'insù ritorna senza problemi se non che, quando arriva a fine corsa, chiude il vetro ma rifà quel rumore di ingranggi che riesco a fermare solamente ripigiando velocemente all'ingiù....
(ho fatto anke qualke prova a mandarlo giù forzatamente quando si ferma a metà corsa...il vetro scende e nel risalire si riblocca in quel punto e quindi lo devo forzare all'insù....
per fortuna ho il clima...ma ho bisogno d'aiuto..non posso rinunciare al braccio pendente fuori dalla macchina da pseudo-padrone della strada!!!
o + semplicemente xkè una bravo non può andare in giro con questi difetti da scassone...!
GRAzie!!!
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
ok...grazie!!!
appena ho un po' di tempo lo smonto e speriamo che siano solo le guide dello scendete da ungere.....
altrimenti mio malgrado dovrò rivolgermi a quell'assassino maledetto succhiasangue di batardo dello sfascio,l'unico dalle mie parti....
grazie ancora!
appena ho un po' di tempo lo smonto e speriamo che siano solo le guide dello scendete da ungere.....
altrimenti mio malgrado dovrò rivolgermi a quell'assassino maledetto succhiasangue di batardo dello sfascio,l'unico dalle mie parti....
grazie ancora!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
oggi ho smontato il pannello per cercare di capire un po' meglio che è successo...
purtroppo non è all'esterno del motorino...il rumore viene dall'interno..e il blocchetto è uno scatolato,non credo si possa smontare.
ora,quant'è un prezzo onesto allo sfascio per prendere un altro motorino?
devo prendere solo il motorino oppure anche i tiranti con il portacristallo?
purtroppo non è all'esterno del motorino...il rumore viene dall'interno..e il blocchetto è uno scatolato,non credo si possa smontare.
ora,quant'è un prezzo onesto allo sfascio per prendere un altro motorino?
devo prendere solo il motorino oppure anche i tiranti con il portacristallo?
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
progva a mettere il BOROTALCO nelle guide!!
io l ho fatto e va un po meglio..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Manuel88 ha scritto:progva a mettere il BOROTALCO nelle guide!!
purtroppo non ci sono inceppi nelle guide...xkè forzandolo continua a scendere giù e si blocca in un punto + basso...
il rumore di bloccaggio è interno al motorino.
dev'essere qualke dente all'interno del motorino che facendo il giro..quando arriva a lui...succede qualcosa...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: