scusa..come fai a dire che "a occhio" son troppi i litri??
la dimensione della cassa acustica va di pari passo col Vas dell'ap(che e' un dato che varia da cono a cono) ed e' un indice della cedevolezza meccanica della sospensione del cono stesso
piu' un ap ha una buona sospensione e piu' basso sara' il Vas(non a caso i sub free air hanno una cedevolezza altissima data dalle sospensioni in tela)
mrcnet ha scritto:questo topic ha qualche problema.. graficamente è tutto sformattato
what??
io lo vedo normale come gli altri
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4rc8 ha scritto:scusa..come fai a dire che "a occhio" son troppi i litri??
la dimensione della cassa acustica va di pari passo col Vas dell'ap(che e' un dato che varia da cono a cono) ed e' un indice della cedevolezza meccanica della sospensione del cono stesso
piu' un ap ha una buona sospensione e piu' basso sara' il Vas(non a caso i sub free air hanno una cedevolezza altissima data dalle sospensioni in tela)
mrcnet ha scritto:questo topic ha qualche problema.. graficamente è tutto sformattato
what??
io lo vedo normale come gli altri
lo vedi perchè me piace sto forum?!?!guarda quante cose me sto a impara!!!
davide1983 ha scritto:Bhe sicuramente occupa poco spazio..Io non sono tanto per sub simili...Io ad esempio ho optato per un 30 in reflez pochi watt e tanto bum bum
poco spazio?ma è da 30 di diametro e 48 di lunghezza!!! cmq...apparte questo...sai per caso come si sente?com'è la qualità ?!?
davide1983 ha scritto:Bhe sicuramente occupa poco spazio..Io non sono tanto per sub simili...Io ad esempio ho optato per un 30 in reflez pochi watt e tanto bum bum
poco spazio?ma è da 30 di diametro e 48 di lunghezza!!! cmq...apparte questo...sai per caso come si sente?com'è la qualità ?!?
Guarda il mio di 30 poi mi dici Comunque non l'ho mai sentito suonare quel modello...Così a bazooka ne ho gia sentiti suonare ma non è che mi andavano molto a genio...Ma lasci ola parola a chi lo ha già sentito
Guarda il mio di 30 poi mi dici Comunque non l'ho mai sentito suonare quel modello...Così a bazooka ne ho gia sentiti suonare ma non è che mi andavano molto a genio...Ma lasci ola parola a chi lo ha già sentito
suona come una minaccia... allora esperti, ditemi come va questo bazooka, che se è me lo vado a comprare...offerta auchan...
m4rc8 ha scritto:solito discorso.. per 60 € di spesa non aspettarti chissa' quali bassi.. e' tutto sommato un prodotto fatto per un ampio ventaglio di utenti..
quindi non dovrebbe lasciarmi insoddisfatto?ricordiamoci sempre che è un sub da 200 rms e che io ce ne mando 120... lo so mi accollo!!
se vuoi spendere 60 € ho io un 32 da vendere.. ma dovresti fargli la cassa..o un asse larga quanto lo schienale per fissarlo cosi' e farlo suonare nel baule.. 150 wrms e 300 massimi sopportabili
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4rc8 ha scritto:se vuoi spendere 60 € ho io un 32 da vendere.. ma dovresti fargli la cassa..o un asse larga quanto lo schienale per fissarlo cosi' e farlo suonare nel baule.. 150 wrms e 300 massimi sopportabili
uhm...60 euro + la cassa...ma il cono di che marca sarebbe?