quale ammo?

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Bravojtd100
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Messaggio da Bravojtd100 »

mha ho messo in conto pure questo

cmq l ammo + frenato fa si ke la scocca nn risalga di colpo ok,ma allora xke con ammo nuovi l auto e un bel giocatolo e dopo pochi migliaia di km no?

cm detto nn vorrei ke tutto dipendesse + dalle gomme xke mi basta kiudere lo sportello x vederla ballare sulle gomme,xo e anke vero ke se alzo l auto su un ponte le ruote scendono rapidamente e altre tanto fanno quamdop la poggio giu,e se alzo l auto riesco a spingere la ruota dietro in alto da solo senza grossa difficolt? :eek: e io nn sono uno muscoloso o con la forza di Silvester Stallone :roll:
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spago
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Messaggio da spago »

x me sono le molle che mollano troppo....
ti credo che i primi km l'auto ? un kart il problema ? dopo che l'ammo va a pacco (vedi anche fine corsa e batte )e si scarica prima.
le gomme sono l1% di tutto il problema..
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Messaggio da Bravojtd100 »

intendi ke si sono ammorbidite in compressione quindi
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Messaggio da spago »

potrebbero essere cos? da originali ...insomma la sparco sar? buona x i sedili ma magari le molle ..........siam sempreli date a cesere quel che ? di cesare...
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Messaggio da Bravojtd100 »

su questo posso essere d accordo.anke se nn stiam parlando di Simoni racing o simili
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spago
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Messaggio da spago »

sar? come i fari li f? una fabbrica x tutti e poi le vendono con vari marchi quindi se le far? fare sicuramente (magari dalla stessa eibach o h&r) su specifica e con materiali di qualit? minore con i risultati che hai visto...
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mrcnet
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Messaggio da mrcnet »

esatto.. anche io sapevo che simoni rimarca.. ultimamente ho saputo lo stesso anche della sparco con i sedili.. mi ? caduta un po..
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Messaggio da spago »

son tutti uguali purtroppo farsi le cose in casa costano e quindi le fanno fare...h&r e eibach hanno le fonderie e forse sono anche le uniche che le hanno ......quindi ....
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Messaggio da stusky »

io monto le sparco cm bravojtd accoppiato con ammo monroe... anche se ora ho le gomme da cambiare e quindi non posso esagerare + di tanto nelle curve...la mia entra in traiiettoria normalmente... :tongue:

cmq bravojtd stai tranquillo che l usura precoce degli ammo ? anche data in parte dallo stato delle strade che fanno a dir poco piet?...(nn ricordo + quando ma cambiai quelli anteriori perch? uno scoppi? a causa di una buca X( :) )
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Messaggio da Bravojtd100 »

si ma EDIT AUTOMATICO parliamo di 5k km circa max 10k km,nn posso mica spendere 200? circa ogni 10 km km ke significa circa 8mesi tho max un anno di vita degli ammo
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Messaggio da nixx »

anche io ho la mitica jtd 100 e tempo fa ho aperto un topic simile.. dunque anche io monto le molle della sparco con ammortizzatori di serie, dopo 100k km nessun problema... x i koni fsd, sembra che x la bravo non esistono... ? da un po che li cerco ma nada X(
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Messaggio da Bravojtd100 »

cioe tu hai fatto 100.000km con gli ammo originali e molle ribassate?

e come fai?
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Messaggio da nixx »

:gren: :culo: :gren: !!
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Messaggio da Bravojtd100 »

tornando alle FSD xke pensavi ke li trovavi x la bravo?e gia troppo quel ke fanno secondo me come accessori aftermarket X( X(
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Messaggio da davide1983 »

A me piacerebbe abbassarla di un 3/4 cm...Volevo sapere se gli ammortizzatori devono essere tarati...Mi spiego meglio la domanda ? pi? stupida di quel che sembra...
Tra davanti e dietro la distanza da terra deve essere la stessa?Nel senso se io la abbasso di 1 cm in pi? davanti che succede??
Inoltre ho capito male o bastano le molle applicate anche ad ammortizzatori "normali"?
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